FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi m30 occhio che è spuntata una dinamica rialzista che aspetta la sua attivazione con chiusura sopra l red zone in presenza di rvrs long ottimale + divergenze + indiani long all'attacco

Vedi l'allegato 468695
tg massimale sul 100% quasi raggiunto

1.png

fuzzi più lo vedo e più mi piace graficamente pattern speculari e l'ultimo minimo sulla parte bassa della rialzista è davvero splendido, quasi quasi faccio il tifo affinchè torni sul punto C di questo pattern bullish attivo o 23000 che dir si voglia

Vedi l'allegato 468091
ha faticato un pochettino dal 23 al 28 sulla parte bassa ma poi l'ha spuntata, nuovo supporto il 4 aprile e ora il pattern bullish segnalato a suo tempo è quasi a tg massimale, rotta la media nera settimanale che lo ha ostacolato il 16 . Valido ancora lo specchio H&S citato a suo tempo, a seguire l'ipotesi ribassista sul settimanale ammetto violazione senza allontanamento eccessivo dalla media settimanale poi stasera ricordiamo i livelli in alto che possono essere ripresi. Già pronta area prz di inversione ribassista

1.png

non mi sembra ci sia molto da dire...credo sia chiaro ai più.

il primo target per me è almeno 20.500...non chiedetemi il giorno...quello che posso dire è che per me non si rifanno massimi prima di essere tornati ALMENO a 20.500
ma che stai a di!!!!! ho girato pagina al calendario vicino al pc, c è scritto tra il 23 e 27 aprile il fuzzi con set-up a 25555 e max a 27235 di un certo zanetti :D Old siamo fuori pista :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto