tg massimale sul 100% quasi raggiuntofuzzi m30 occhio che è spuntata una dinamica rialzista che aspetta la sua attivazione con chiusura sopra l red zone in presenza di rvrs long ottimale + divergenze + indiani long all'attacco
Vedi l'allegato 468695
ha faticato un pochettino dal 23 al 28 sulla parte bassa ma poi l'ha spuntata, nuovo supporto il 4 aprile e ora il pattern bullish segnalato a suo tempo è quasi a tg massimale, rotta la media nera settimanale che lo ha ostacolato il 16 . Valido ancora lo specchio H&S citato a suo tempo, a seguire l'ipotesi ribassista sul settimanale ammetto violazione senza allontanamento eccessivo dalla media settimanale poi stasera ricordiamo i livelli in alto che possono essere ripresi. Già pronta area prz di inversione ribassistafuzzi più lo vedo e più mi piace graficamente pattern speculari e l'ultimo minimo sulla parte bassa della rialzista è davvero splendido, quasi quasi faccio il tifo affinchè torni sul punto C di questo pattern bullish attivo o 23000 che dir si voglia
Vedi l'allegato 468091
ma che stai a di!!!!! ho girato pagina al calendario vicino al pc, c è scritto tra il 23 e 27 aprile il fuzzi con set-up a 25555 e max a 27235 di un certo zanettinon mi sembra ci sia molto da dire...credo sia chiaro ai più.
il primo target per me è almeno 20.500...non chiedetemi il giorno...quello che posso dire è che per me non si rifanno massimi prima di essere tornati ALMENO a 20.500
apperò!!!!!!!!!!!visti i massimi toccati di recente su FCA pensavo fosse tutto rosa e fiori..
[La storia] Il lento declino della Fiat e il futuro che potrebbe attenderla