ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ieri volevo chiedertelo..........Aggiorna eh!! se puoi sul grafico indica il punto dell'entratabuongiorno Iron , il mio TS più che alla gioia è alla noiacomunque è ancora short Vedi l'allegato 469578
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
ieri volevo chiedertelo..........Aggiorna eh!! se puoi sul grafico indica il punto dell'entratabuongiorno Iron , il mio TS più che alla gioia è alla noiacomunque è ancora short Vedi l'allegato 469578
in molti scrivono le stesse cose da tempo non che non sia vero, è solo che le banche centrali hanno messo una pezza grossa e tante altre piccole, possiamo dire classicamente che i nodi verranno al pettine non sappiamo quando ma siamo pur sicuri che arriverà il giorno del contoLa follia umana non ha limiti.....vedremo il crollo del sistema ma non diamo per scontato sia già iniziato. Questo signore per quanto bravo scrive più o meno le stesse cose dal 2011.....
non è più la borsa di una volta questo è sicuro fondamentali utili ecc. ecc. non contano più poi non ne parliamo sul buyback perchè mi iniziano a girare le maracasE aggiungo che il paradigma che il mercato azionario segua l'andamento dell'economia non e' piu' utilizzabile, in quanto ormai l'azionario segue solo la liquidita' immessa dalla banche centrali.