FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La follia umana non ha limiti.....vedremo il crollo del sistema ma non diamo per scontato sia già iniziato. Questo signore per quanto bravo scrive più o meno le stesse cose dal 2011.....
in molti scrivono le stesse cose da tempo non che non sia vero, è solo che le banche centrali hanno messo una pezza grossa e tante altre piccole, possiamo dire classicamente che i nodi verranno al pettine non sappiamo quando ma siamo pur sicuri che arriverà il giorno del conto

E aggiungo che il paradigma che il mercato azionario segua l'andamento dell'economia non e' piu' utilizzabile, in quanto ormai l'azionario segue solo la liquidita' immessa dalla banche centrali.
non è più la borsa di una volta questo è sicuro fondamentali utili ecc. ecc. non contano più poi non ne parliamo sul buyback perchè mi iniziano a girare le maracas :mad:

fuzzi h1 indiano sell sulla neck H&S e nei pressi della mediana forchetta e rvrs sell ottimale perfezionato

1.png

indicatore unico h1 con segnale sell in presenza di eccessi rialisti, primo livello da riprendere in basso molto vicino

1.png

trinity h4 questo è il segnale che stavo aspettando da tanto, la barra chiude alle 17:00 per cui dobbiamo aspettare se chiude sotto la bb.

1.png

musi gialli sulla resistenza della media settimanale e supporto di quella mensile sotto, la rottura di una delle 2 ci dirà molto su quello che vorranno fare in futuro

1.png

bitcoin direi che è necessaria una divergenza sul settimanale per cui riconnesione con la media 50 smoothed del settimanale a 5000 circa ed in linea con un segnale trinity non soddisfatto a 4750

1.png

fuzzi ormai da tempo il mio desiderio è l'attivazione up di H&S che ormai vedono tutti spinta fino a 23300 circa a soddisfare dei segnali long che mi dispiacerebbe vederli li in futuro, e poi di nuovo spinta ribassista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto