FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono espresso troppo frettolosamente e male , volevo dire che per continuare a salire ed annullare quelle divergenze negative sul daily (nel caso del mio grafico sullo stocastico personalizzato , ma basta prendere un MACD o altro indicatore standard) , dovrebbe partire una fase proprio come quella iniziata nel 2003-2004 (che ho omesso nel mio grafico) , con prezzi sparati al rialzo continuamente sopra le medie fino ai massimi storici, ed è di questa improbabile nuova fase speculativa che al momento non si vedono le condizioni
ok grazie per il chiarimento ;)

spoore h1 attivazione di una dinamica ribassista se non trova supporto sul 38.2/50% di fibo la negatività potrebbe prendere il sopravvento

Vedi l'allegato 470523
spoore h1 finale venerdi con attivazione della ribassista ma sopra la neck, considerazione ciclica terra terra se chiuso l' 11 il tracy quello di venerdì è già il primo t-2 che se fosse rotto down .......

1.png

sul daily del crudo vige sempre la possibilità di presenza ddmax, già presentato ma io non vi ho mai scritto che è uscito il segnale lo attendiamo

1.png

Ultima modifica:
perchè scrivi così! hai fatto delle considerazioni, si stanno verificando e tutti lo sanno, io per conto mio ho affiancato alle tue ipotesi dei segnali che ho per cui è fattibile, poi che io non sia d'accordo è altro discordo mica disprezzo ciò che scrivi e credo che questa cosa valga per gli altri che ti leggono ;)

Non era riferito a te. Tranquillo. ;)
Mi sono fatto un 3d qui in giro, lontano da tutti.....

palladium di nuovo sulla resistenza della media settimanale rossa, se non riesce nell'impresa poi ci sarà quella mensile nera che a maggio scenderà ulteriormente di livello, questo a seguire l'ipotesi ribassista sul tf settimanale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto