FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su Hong Kong ottima la resistenza della media settimanale nera, rimane tutto quanto esposto in queste settimane

Vedi l'allegato 467908
Hong Kong seconda botta a ribasso sulla resistenza della media settimanale

1.png
 

GioiaRivoluzione

Nuovo forumer
si lo sapevo quello dell' 8, pensavo fosse stata chiusa, per entrambi che tg e loss hai imposto?? Ho visto l'equity a parte il 2013 e un po 2014 è interessante, hai provato a scendere di tf su m30 per vedere se hai risultati un poco migliori?? :clap:

Ho provato a inserire stop loss o profit ma non funziona, purtroppo questo TS non ne trae alcun beneficio, anzi ...
ci sono dei momenti nei quali va in crisi , quando ci sono delle salite o discese rapide , sto pensando a qualche indicatore di volatilità per ovviare a questa unica pecca
 

GioiaRivoluzione

Nuovo forumer
Ho provato a inserire stop loss o profit ma non funziona, purtroppo questo TS non ne trae alcun beneficio, anzi ...
ci sono dei momenti nei quali va in crisi , quando ci sono delle salite o discese rapide , sto pensando a qualche indicatore di volatilità per ovviare a questa unica pecca
aggiunto indicatore legato alla volatilità , mi piace ancor di più, mi sembra meno estremo ma più equilibrato, anche sul 30' va meglio , cosa che prima non accadeva
questo è il 30 min

Cattura.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto