Ciao benvenuto,
probabilmente qualche altra persona si sentirebbe attaccato da una frase simile molto schietta, a me invece non fà nessun effetto. Non so da quanto tempo leggi questo 3D ma mi viene da pensare che è da poco. Comunque io non scelgo se mostrare o no certi segnali quando avevo quelli long li ho scritti e la stessa cosa faccio ora. I segnali dei sistemi sono a disposizione e mi pare che l'ultimo è long dal 12 aprile, a riguardo dei pattern avevo una ipotesi di inversione che si era attivata e come detto il prezzo poteva fare solo tre cose, allo stato dei fatti sembra che abbia scelto proprio quella up, (a cui davo minore percentuale) per ultimo senza prolungarmi troppo penso che tutti siano grandi e vaccinati quì dentro per poter pensare che quanto scritto finora siano solo fesserie o meno! Ripeto non faccio altro che mostrare dei segnali chi legge poi ha le sue capacità per poter pensare quello che vuole
ovviamente se lo ritieni opportuno puoi dire la tua sulla situazione anche se in parte l'ho hai scritto quando penserai che il tempo sia maturo per un importante short mi raccomando se vuoi scrivilo pure!!