FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attenzione che su spoore h1 a 16 daily dall'ultimo minimo si sta sviluppando un segnale reversal long ottimale, per cui niente facili entusiasmi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore settimanale la situazione torna ad essere delicata a guardare il mio indicatore personale che traccia le tl

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 la sfilza di indiani presenti in divergenza e con rvrs sell ottimale da recuperare a 22800/900 circa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
adesso niente!!! avevamo tre possibilità 2 a favore del ribasso è un contro, attualmente la struttura presentata è stata invalidata per via dei massimi odierni il prezzo rimane sempre dentro area prz di inversione, per cui nulla si attende la prossima ipotesi, ieri ho messo un grafico nel 2015 tra metà aprile e il 20 luglio passarono 69 daily dopo di che si tornò a scendere, adesso dal 23 gennaio siamo a 63, il resto lo dobbiamo scoprire :d: Io non penso che si riesca a passare 24000 così, magari faranno una finta fino al tg di h&s per abboccare :abbocca:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity m30 questi gli ultimi segnali quindi bene per chi è rimasto long mentre abbiamo sempre il nostro riferimento tg per il ribasso sotto, ovviamente quando ci sarà perchè per ora nisba

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto