lo stesso indicatore su h4indicatore unico (unico sta non perchè abbia una particolarità, ma perchè è messo da solo sul grafico non è un sistema ) su h1 in giallo i segnali sell in rosso (senza X) i livelli da recuperare. Impossibile non notare l'analogia con il precedente rialzo, nessuno saprà mai se stavolta sarà differente quello che succederà rispetto a quello successo in passato, io ho questi segnali e questo vi mostro come ho sempre fatto finora
Vedi l'allegato 471423
coffee oggi si è attivata la dinamica rialzista e contemporaneamente c è la rottura della media settimanale rossa che dovrà essere confermata venerdiniente, oggi giornata di rollover, l'unica cosa è che si è accesa una dinamica rialzista non ancora attivata e rimane una ipotesi, rialzista che se rimane cosi è di quelle ottimali per via del ddmin
Vedi l'allegato 470740
audusd 20 settimane
trinity daily il sistema da febbraio 2017 ci ha proposto solo entrate long ma rileviamo che il segnale di rientro sulla BB possa essere fruttifero lo stesso, ne abbiamo uno poco sotto attualmente
Vedi l'allegato 471422
in che senso, scusa?Ciao caro iron con tanta malinconia ti saluto e t’abbraccio forte.
sei stato un amico e un compagno di tante avventure in questi anni.