FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity daily il sistema da febbraio 2017 :eek:ci ha proposto solo entrate long ma rileviamo che il segnale di rientro sulla BB possa essere fruttifero lo stesso, ne abbiamo uno poco sotto attualmente

1.png

indicatore unico (unico sta non perchè abbia una particolarità, ma perchè è messo da solo sul grafico non è un sistema ) su h1 in giallo i segnali sell in rosso (senza X) i livelli da recuperare. Impossibile non notare l'analogia con il precedente rialzo, nessuno saprà mai se stavolta sarà differente quello che succederà rispetto a quello successo in passato, io ho questi segnali e questo vi mostro come ho sempre fatto finora

1.png

indicatore unico (unico sta non perchè abbia una particolarità, ma perchè è messo da solo sul grafico non è un sistema ) su h1 in giallo i segnali sell in rosso (senza X) i livelli da recuperare. Impossibile non notare l'analogia con il precedente rialzo, nessuno saprà mai se stavolta sarà differente quello che succederà rispetto a quello successo in passato, io ho questi segnali e questo vi mostro come ho sempre fatto finora

Vedi l'allegato 471423
lo stesso indicatore su h4

1.png

sempre sul coffee settimanale stiamo assistendo alla rottura del wedge giallo in contemporanea con la rottura del canale nero e per il momento si è formata una ipotesi di inversione, il tutto dovrà essere confermato venerdi. Dave potremmo esserci

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto