FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity daily il sistema da febbraio 2017 :eek:ci ha proposto solo entrate long ma rileviamo che il segnale di rientro sulla BB possa essere fruttifero lo stesso, ne abbiamo uno poco sotto attualmente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico (unico sta non perchè abbia una particolarità, ma perchè è messo da solo sul grafico non è un sistema ) su h1 in giallo i segnali sell in rosso (senza X) i livelli da recuperare. Impossibile non notare l'analogia con il precedente rialzo, nessuno saprà mai se stavolta sarà differente quello che succederà rispetto a quello successo in passato, io ho questi segnali e questo vi mostro come ho sempre fatto finora

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico (unico sta non perchè abbia una particolarità, ma perchè è messo da solo sul grafico non è un sistema ) su h1 in giallo i segnali sell in rosso (senza X) i livelli da recuperare. Impossibile non notare l'analogia con il precedente rialzo, nessuno saprà mai se stavolta sarà differente quello che succederà rispetto a quello successo in passato, io ho questi segnali e questo vi mostro come ho sempre fatto finora

Vedi l'allegato 471423
lo stesso indicatore su h4

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre sul coffee settimanale stiamo assistendo alla rottura del wedge giallo in contemporanea con la rottura del canale nero e per il momento si è formata una ipotesi di inversione, il tutto dovrà essere confermato venerdi. Dave potremmo esserci

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto