FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron,
lo sugar è arrivato alla nera e alla rossa, vediamo se le "sente" o arriva a scendere al doppio minimo... Io vedo un gappettino a 10.40 circa da andare a chiudere già che c'è... quindi tifo per il doppio minimo!
Più sotto restano la mediana forchetta bianca / minimo 2007 / punto 5 lupo
Coffee: dopo il ritraccio di oggi vedo come chiude il settimanale, se ritesta forchetta daily che hai mostrato o aggiorna massimi entro con primo cip, seguiamo!

upload_2018-4-25_15-56-35.png

Alla faccia ! E' nuovo questo ? Complimenti...
lo mostro poco, è presente nella collezione da poco più di 1 anno è crakkato però per la cronaca i punti sotto a dx non sono veritieri perchè li prende sempre dai massimi o minimi sul segnale di entrata, non è realistico perchè se ho il segnale long entro a chiusura barra e non sul suo minimo, va be piccolo particolare di poca importanza

Non riesco a postare grafici...cmq cercando e ricercando ho trovato una evidente divergenza negativa sul mensile del rsi5 e ottenne avvalorare la partenza short...poi la cacca me la devo mangiare subito o possiamo aspettare un pochino?:(
:mmmm: era riferito ancora a ieri?? Se si, mettici una pietra sopra e continuiamo ;)

Ciao Iron,
lo sugar è arrivato alla nera e alla rossa, vediamo se le "sente" o arriva a scendere al doppio minimo... Io vedo un gappettino a 10.40 circa da andare a chiudere già che c'è... quindi tifo per il doppio minimo!
Più sotto restano la mediana forchetta bianca / minimo 2007 / punto 5 lupo
Coffee: dopo il ritraccio di oggi vedo come chiude il settimanale, se ritesta forchetta daily che hai mostrato o aggiorna massimi entro con primo cip, seguiamo!

Vedi l'allegato 471486
evito di continuare a dire fesserie a riguardo, ho fatto schifo!!!!! Comunque i pattern bear attivi sui massimi 2016 stanno per raggiungere il loro tg massimale sul 100% sotto. Non oso immaginare i risvolti del pattern negativo, ma dovrebbe trovarsi su dei massimi per cui gli do poco affidamento

1.png

fuzzi il ciclo partito a gennaio è andato a trovare il supporto della media bianca daily dopo 17 giorni ha rimbalzato e dopo è andato in rottura andando a ricercare tutti i segnali sell presentati in quel periodo + l'inizio della divergenza + il segnale rvrs sell ottimale

1.png

fuzzi il ciclo partito a gennaio è andato a trovare il supporto della media bianca daily dopo 17 giorni ha rimbalzato e dopo è andato in rottura andando a ricercare tutti i segnali sell presentati in quel periodo + l'inizio della divergenza + il segnale rvrs sell ottimale

Vedi l'allegato 471512
fuzzi il ciclo partito a fine marzo che ha delle analogie con quello passato è arrivato al supporto della media daily dopo 19 giorni, rileviamo che oggi il prezzo ha attivato una dinamica ribassista, se è in fotocopia di quanto mostrato poco fa l'obiettivo è sempre lo stesso, ma l'ho scritto già diverse volte, che ci devo fa so pedulante!!!! Questo vedo questo dico

1.png

fuzzi confermiamo l'indiano sell su daily e sul rialzo partito a dicembre 2016 ne trovo 6 (il primo a gennaio che non mi entrava in garfico ) su tre di questi il prezzo ha dato il segnale in contemporanea con la rottura della media daily mentre su altri tre ha ricevuto prima supporto e poi è avvenuta la rottura, come quanto successo oggi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto