FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 aggiornamento

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grande Iron. Si soffre per mesi e in un giorno le cose si aggiustano.stamattina ho chiuso uno dei molti short sul dax nel minuto libero in cui ho guardato. Il conto é ben risalito. Grazie
a volte si soffre a volte no!! Sono ancora combattuto sul pensare quale dei due sia più gratificante, rimango dell'idea che se una analisi è fatta bene e il mercato non da soddisfazioni immediate queste arriveranno ugualmente!!! Lo stesso penso sui segnali degli indicatori o dei sistemi ;)
 

nat

Forumer attivo
lo mostro poco, è presente nella collezione da poco più di 1 anno è crakkato però per la cronaca i punti sotto a dx non sono veritieri perchè li prende sempre dai massimi o minimi sul segnale di entrata, non è realistico perchè se ho il segnale long entro a chiusura barra e non sul suo minimo

Si, i risultati reali sarebbero molto inferiori ma è comunque molto interessante.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
devo tornare sul sistema tendenza (linea azzurro/gialla sul prezzo con le frecce ) per ricordare che generalmente sono anni che su h1 i segnali non vanno a buon fine e danno un minimo di gain, ne ho 2 di questi segnali in basso e oggi il terzo nel senso che il sistema è passato in sell insieme a quello eagle e breakout. Inoltre devo ricordare che anche l'indicatore istogramma raramente sbaglia e ha le stesse indicazioni del tendenza con uno in più quello dell' 11, continuerò a ripetere che su quei livelli ci torniamo non è testardaggine è statistica

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a me sinceramente interessa solo una cosa che l'indicazione sell su questa barra h4 porti un minimo di gain come del resto dichiarato a testa alta per tutte le altre indicazioni sell recenti, me lo dice il passato me lo dice la statistica mi fido dell'indicatore. Il prezzo ha la capacità di andare oltre a ribasso non mi interessa se oggi o tra qualche giorni purchè lo faccia, ho dei pattern bear che lo accompagnano

Vedi l'allegato 469348
fuzzi h4 aggiorno anche i segnali di questo indicatore

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t notes stiamo ricercato opportunità rialziste, e cerca cerca che troviamo un lupo rialzista che deve però ancora trovare il suo punto 5 finale quindi da adesso e su nuovi minimi ci trasferiamo su h4 e daily per l'entrata long oppure fare un accumulo long

Vedi l'allegato 463202
t notes avevo solo dei dubbi se il punto 5 fosse già stato fato sulla bianca oppure regolarmente sulla blu, ma a quanto pare ha scelto la blu

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto