Mrdoing
Forumer storico
E alla fine il doppio massimo è arrivato con indicatori in div e segnali riba.
Quello che non è arrivato è il dj a 25.500 e anche qui i segnali ribassisti a 24.700 sono arrivati in anticipo e ci sono ancora tutt’ora!
E alla fine il doppio massimo è arrivato con indicatori in div e segnali riba.
Quello che non è arrivato è il dj a 25.500 e anche qui i segnali ribassisti a 24.700 sono arrivati in anticipo e ci sono ancora tutt’ora!
il sell in k4 a 21600 che indicatore lo dava ?
h4il sell in k4 a 21600 che indicatore lo dava ?
un peccato, mesi fa quando il mib arrivo a 24000 scrisse aumento di volatilita' e da li .......Jak sul calendario affianco a me c è scritto set-up di zanetti 23/27 aprile fib tra 25555 e 27235, ma mi pare che siamo solo a 24000. Beh dai è già tanto chiamare dei tg poi metterci pure la data, significa essere dei veri fenomeni, vabbè chiudo quà in rete non c è più una sua traccia Superciuk lo aveva detto dall'inizio di lasciarlo perdere
si! come avevi detto, non ci avrei scommesso manco una lira!!! comunque tg massimale del 100% arrivato sul pattern bullish attivato a marzoE alla fine il doppio massimo è arrivato con indicatori in div e segnali riba.
non mi risulta che ci sia un segnale secco sui 21600 sugli indicatori unici, vedo casomai un livello da riprendere rosso a 21825 circa, dovrei controllare meglio tutto, spero stasera. Ultimamente ho veramente pochissimo tempo a disposizione per cui.........il sell in k4 a 21600 che indicatore lo dava ?
ripeto è già difficilissimo beccare i livelli poi metterci pure le date beh!!!! Con questo non voglio fare una battaglia contro di lui sia chiaro ho il massimo rispetto verso chi pensa le cose diversamente da meun peccato, mesi fa quando il mib arrivo a 24000 scrisse aumento di volatilita' e da li .......
certo piuttosto ambizioso , diede target che prevedevano lo sfondamento di un muro di 9 anni
si! come avevi detto, non ci avrei scommesso manco una lira!!! comunque tg massimale del 100% arrivato sul pattern bullish attivato a marzo
Vedi l'allegato 471843