comunque io continuo per la mia strada chi vuol farsi delle grosse risate leggendomi faccia pure altrimenti non perdete tempo e leggete altro.
indicatore unico oggi segnala doppio sell dopo il long del 25, il livello in basso sell della prima indicazione sarà da riprendere
Vedi l'allegato 472155
doing manca un 24300 indice ai mie calcoliMa dove vuoi che vadano.....!!!!
L'America guarda...... se oggi mollano ... ridiamo noi!
Sell off molto vicino .......
doing manca un 24300 indice ai mie calcoli
beh i 24300 di indice sono vicini, su IG sono stati battutiPuò anche essere ma se è il momento topico che io e iron aspettiamo da anni, aspetta e spera i 24.300.
Iron viene a vedere nel mio 3d gli ultimi grafici con xbear e lev.
.
Inizio ad avere seri dubbi sullo short, mi sa tanto che dobbiamo attendere un test dei 25500/26000 di indice prima della correzione che potrebbe iniziare ultima settimana di maggio.Aggiorno
Ho cambiato alcuni parametri e con queste modifiche sarebbe andata diversamente , comunque sono ancora con tre short aperti
Vedi l'allegato 472164
Inizio ad avere seri dubbi sullo short, mi sa tanto che dobbiamo attendere un test dei 25500/26000 di indice prima della correzione che potrebbe iniziare ultima settimana di maggio.
Ti ho letto prima di passare sul mio 3DPuò anche essere ma se è il momento topico che io e iron aspettiamo da anni, aspetta e spera i 24.300.
Iron viene a vedere nel mio 3d gli ultimi grafici con xbear e lev.
.