FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrdoing

Forumer storico
Ti ho letto prima di passare sul mio 3D ;) Per ora aspettiamoci il tg dello specchio a 24300/400 Se lo confermano su barra mensile poi dobbiamo vedere se sarà un falso breakout

A prescindere da quei trichechi del mib e dax.

L’America è a un passo dal sell off ...... controlla cosa stanno facendo. Se partono non c’è mib, dax, cac, china che tenga .....
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nessun dubbio né nessun pensiero
25500/26000?? boh .. io di borsa non capisco niente per cui non ho nessunissima idea di dove possa andare l'indice
quello che mi suggerisce il sistema eseguo, certo non bisogna fermarsi sugli allori e cercare sempre di migliorare , comunque la statistica è dalla mia parte e questo mi basta sapendo che nella statistica esistono anche i loss..
inoltre per 4 sporchi soldi di certo non mi rovino la vita , come ho sempre detto sono altri i problemi che mi tolgono il sorriso ed il buon umore ..
e poi mai dimenticare che la vita è fatta scale
:clap:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Non so, ma a me pare che gli indice europei attendano una bella ripartenza in USA e per questo sono rimasti belli tonici, probabilmente sbaglio ma fra qualche giorno sarà tutto svelato.
mah a volte succedono cose inspiegabili alla vista dei comuni mortali!!! Comunque quello visto stamani in europa secondo me è dovuto solo al recupero serale dei pagliacci ieri sera
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul gold andrò a monitorare il possibile supporto della parte bassa della rialzista :ciao:

Vedi l'allegato 471609
gold aggiornamento il minimo di ieri ha annullato la rialzista ed ora lo scenario è questo. Vedo la media mensile bianca poco sotto a cui affido il lavoro supportivo in caso di ulteriore discesa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold osservandolo sul tf settimanale rende bene l'idea dove è posizionata quella media mensile...............nei pressi della parte bassa della rialzista, (1294/1280) per cui non ci abbattiamo e continuiamo a pensare in positivo

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto