ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
lo stesso lupo visto sul dollar indexeurusd c è ne sarebbero di cose da dire!!!!! Lupo ribassista in atto al momento è il mio piano B
Vedi l'allegato 472432
lo stesso lupo visto sul dollar indexeurusd c è ne sarebbero di cose da dire!!!!! Lupo ribassista in atto al momento è il mio piano B
Vedi l'allegato 472432
un estratto sul comit di Serra :
a tal proposito mi piacerebbe avere un vostro aiuto, già ne ho parlato in passato lo riproponiamo, dal 2009 ho ricercato i periodi massimi in cui RSI è tornato in zona ipervenduto, il primo grafico è del 2009/2012 con 227 daily e 300 rispettivamenteForse 24300 respinge, forse. Non scarica mai RSI mah.
poi abbiamo 285 daily nel 2013 e ai giorni nostri abbiamo ben 480 daily . Mi piacerebbe sapere da voi quale è stato il periodo massimale a cui è arrivato tra un ipervenduto è quello successivoa tal proposito mi piacerebbe avere un vostro aiuto, già ne ho parlato in passato lo riproponiamo, dal 2009 ho ricercato i periodi massimi in cui RSI è tornato in zona ipervenduto, il primo grafico è del 2009/2012 con 227 daily e 300 rispettivamente
Vedi l'allegato 472505