FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stasera voglio farvi un regalo, l'ho trovato oggi pomeriggio in russia, chi ha la mt4 può inserire gli indicatori dentro la cartella dati e il tpl modificato da me dentro i templates, allego il file pdf per le spiegazioni. Dobbiamo solo verificare che funzioni anche per gli altri strumenti e non solo per il forex. E' semplice come sistema per cui chi vuole può trovare delle opportunità in giro e mostrarle io farò lo stesso se avrò tempo
 

Allegati

  • ForexDirectionalEdge.zip
    1,9 MB · Visite: 207

guillermo01

Forumer storico
ok, leggo tanti SE si parla di ipotesi!!! Certo se le cose erano chiare tutto sarebbe stato semplice :) Per cui rimango con le mie di ipotesi che vado più in scioltezza senza dolori di testa. Comunque grazie mi interessa sempre sapere che visione hanno gli altri ;)
I se sono dovuti al fatto che ancora non sono stati rotti in basso o in alto livelli che fanno iniziare o finire cicli importanti. Certo è che se saliamo ancora a cannone, l'ultima ipotesi è da tenere in considerazione;):) L'ho postata perchè potrebbe essere un campanello di allarme importante
 

guillermo01

Forumer storico
stasera voglio farvi un regalo, l'ho trovato oggi pomeriggio in russia, chi ha la mt4 può inserire gli indicatori dentro la cartella dati e il tpl modificato da me dentro i templates, allego il file pdf per le spiegazioni. Dobbiamo solo verificare che funzioni anche per gli altri strumenti e non solo per il forex. E' semplice come sistema per cui chi vuole può trovare delle opportunità in giro e mostrarle io farò lo stesso se avrò tempo
Mi sembra interessante questo stocastico
 

Allegati

  • stochastic-signals.zip
    1,4 KB · Visite: 185

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
I se sono dovuti al fatto che ancora non sono stati rotti in basso o in alto livelli che fanno iniziare o finire cicli importanti. Certo è che se saliamo ancora a cannone, l'ultima ipotesi è da tenere in considerazione;):) L'ho postata perchè potrebbe essere un campanello di allarme importante[/QUOTE]


è proprio per quello che è sempre utile leggere chi ha conoscenze diverse dalle tue, anche se direi che possiamo essere in grado di allinearci al mercato, abbiamo i nostri riferimenti in alto pure noi
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stasera voglio farvi un regalo, l'ho trovato oggi pomeriggio in russia, chi ha la mt4 può inserire gli indicatori dentro la cartella dati e il tpl modificato da me dentro i templates, allego il file pdf per le spiegazioni. Dobbiamo solo verificare che funzioni anche per gli altri strumenti e non solo per il forex. E' semplice come sistema per cui chi vuole può trovare delle opportunità in giro e mostrarle io farò lo stesso se avrò tempo
alla ricerca di opportunità ho trovato proprio ora questa su eurjpy che ha entrambi D e H4 girati sell il 1 maggio non ci resta che aspettare su h1 l'uscita fuori dalla bb superiore e poi la rottura della MA 20 down :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questo per esempio è queanto proposto sul cacao dove abbiamo avuto i semafori long D e H4 laggiù in basso e abbiamo pazientemente aspettato che anche h1 lasciasse la sua entrata anzi era possibile effettuarne 2 :D

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto