FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho spostato le indicazioni su h4 e h1 e spostandomi su m30 trovo che su entrambi si è acceso il semaforo verde il 2 maggio mentre l'entrata long è stata soddisfatta il 4 dove indicato direi che so possa fare bene con questo sistema. Mentre sull'altro sistema le frecce di entrate per me disegnano di un tot di barre che dovrò verificare su m1 mentre gli altri due indicatori sotto sono la stessa identica cosa cioè TMA, va beh il tutto sarà da aggiustare.............

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron, vuoi dire la solita inkiappettata? :mad:
eccerto :wall: insomma non è cambiato assolutamente nulla. Hai tempi belli della borsa incertezza significava down ora invece significa up!!!! Insomma brexit referendum trump e per ultimo il nostro voto erano tutti con aspettative down ed invece è successo esattamente l'opposto se non c è dietro qualcuno a tutto ciò...............
 

Mrdoing

Forumer storico
eccerto :wall: insomma non è cambiato assolutamente nulla. Hai tempi belli della borsa incertezza significava down ora invece significa up!!!! Insomma brexit referendum trump e per ultimo il nostro voto erano tutti con aspettative down ed invece è successo esattamente l'opposto se non c è dietro qualcuno a tutto ciò...............

Ascolta me.... non pubblicare piu un cazzo perchè questi qui aspettano noi per far instradare i buoi!
È lì al sole di tutti, tutti seguono i segnali e poi parte la fregatura.
Fidati è la cosa più giusta.
 

Mrdoing

Forumer storico
Sempre sostenuto e ci sono ricascato dentro.

I forum sono il problema.
Punto.

Che seguano i fior di analisti famosi.

Addio mone!
 

Mrdoing

Forumer storico
Il problema sono sempre gli altri ..o il forum o gli altri tutti rincoglioniti.


Il mercato mai. :eplus::perfido: Divide et impera...sempre valido, ovunque. :baci:

Ma vai in mona anche te !
Se 100 pecore seguono un segnale , (dato che fai il Tony Economista ) dove possono mangiare loro?
Guarda che non mi chiamo Drive o minkione di turno.

A me non la fai mona rompicazzo .
 

Mrdoing

Forumer storico
Ma vai in mona anche te !
Se 100 pecore seguono un segnale , (dato che fai il Tony Economista ) dove possono mangiare loro?
Guarda che non mi chiamo Drive o minkione di turno.

A me non la fai mona rompicazzo .
Sei venuto nel mio 3d a fare il maestro, lo storico .....
a scrivere cazzate ......
 

Roberto.M

Forumer storico
.
Ma vai in mona anche te !
Se 100 pecore seguono un segnale , (dato che fai il Tony Economista ) dove possono mangiare loro?
Guarda che non mi chiamo Drive o minkione di turno.

A me non la fai mona rompicazzo .


Quelli ora stanno ridendo... per le nostre reazioni...per i loro affari forse un po' meno. Non ti arrabbiare..insultare me non serve a nulla...non ti regalano la colf s emi insulti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto