Is the euro’s Italian ‘nightmare’ about to come true?
Perhaps more dangerous for the EU establishment is the cost of failure for Italy’s euro rebels
L''incubo' italiano dell'euro sta per avverarsi?
Forse più pericoloso per l'establishment UE è il costo del fallimento per i ribelli euro italiani
usdjpy ho modificato il canale laterale del passato che aveva tg a 102 ho tracciato il nuovo canale ribassista nero, sta appena superando il 50% fibo e diretto verso il 61.8% sulla parte alta c è l'allerta per i long, fase rialzista del dollaro quindi che dovrebbe avere ancora spazio soprausdjpy mancato l'obiettivo indicato tempo fa in basso a 102 (per ora) sul daily tra non molto chi è long entrerà in modalità allerta
Vedi l'allegato 472091
Buon pomeriggio a tutti, max fatti lunedì e tra oggi e domani se regolare chiudiamo il settimanale dritto .....occhi aperti a possibili candele outside......oppure minimi a inizio seduta e repentine risalite poiché la volatilità segna un +069 a fronte di uno -03 di future Spx...troppo poco volatilità....Buongiorno amici Spx che viola i 2717 e ciclicamente a mio umile parere fa svoltare a rialzo il trimestrale inverso quindi occhi aperti allo short se non dopo aver invalidato ciò con un ritorno sotto 2650.... comunque mercato che punta ora a chiudere il gap in area 2746/2755...nel breve possibili max tra oggi e lunedì e minimi relativi a chiudere il settimanale dritto con ritorni almeno a 2700....per quanto riguarda il siderografo come scrissi tempo fa ampia banda di oscillazione con short sotto 2585..e long solo sopra 2801......solo l'ingresso nell'area del 01/06 con 3/4 gg di tolleranza potrà determinare i prossimi valori su cui lavorare ......buona giornata a tutti ...good luck
ricordiamo sul dollar index quel 93.95 da recuperareusdjpy ho modificato il canale laterale del passato che aveva tg a 102 ho tracciato il nuovo canale ribassista nero, sta appena superando il 50% fibo e diretto verso il 61.8% sulla parte alta c è l'allerta per i long, fase rialzista del dollaro quindi che dovrebbe avere ancora spazio sopra
Vedi l'allegato 473429