FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 antenna piazzata sul daily visibile per ora anche sul settimanale :)

1.png
 
Ultima modifica:

Mrdoing

Forumer storico
Is the euro’s Italian ‘nightmare’ about to come true?
Perhaps more dangerous for the EU establishment is the cost of failure for Italy’s euro rebels

L''incubo' italiano dell'euro sta per avverarsi?
Forse più pericoloso per l'establishment UE è il costo del fallimento per i ribelli euro italiani
 

Mrdoing

Forumer storico
Is the euro’s Italian ‘nightmare’ about to come true?
Perhaps more dangerous for the EU establishment is the cost of failure for Italy’s euro rebels

L''incubo' italiano dell'euro sta per avverarsi?
Forse più pericoloso per l'establishment UE è il costo del fallimento per i ribelli euro italiani

Fonte
Financial times
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy mancato l'obiettivo indicato tempo fa in basso a 102 (per ora) sul daily tra non molto chi è long entrerà in modalità allerta

Vedi l'allegato 472091
usdjpy ho modificato il canale laterale del passato che aveva tg a 102 ho tracciato il nuovo canale ribassista nero, sta appena superando il 50% fibo e diretto verso il 61.8% sulla parte alta c è l'allerta per i long, fase rialzista del dollaro quindi che dovrebbe avere ancora spazio sopra

1.png
 

Macd72

Forumer attivo
Buongiorno amici Spx che viola i 2717 e ciclicamente a mio umile parere fa svoltare a rialzo il trimestrale inverso quindi occhi aperti allo short se non dopo aver invalidato ciò con un ritorno sotto 2650.... comunque mercato che punta ora a chiudere il gap in area 2746/2755...nel breve possibili max tra oggi e lunedì e minimi relativi a chiudere il settimanale dritto con ritorni almeno a 2700....per quanto riguarda il siderografo come scrissi tempo fa ampia banda di oscillazione con short sotto 2585..e long solo sopra 2801......solo l'ingresso nell'area del 01/06 con 3/4 gg di tolleranza potrà determinare i prossimi valori su cui lavorare ......buona giornata a tutti ...good luck:)
Buon pomeriggio a tutti, max fatti lunedì e tra oggi e domani se regolare chiudiamo il settimanale dritto .....occhi aperti a possibili candele outside......oppure minimi a inizio seduta e repentine risalite poiché la volatilità segna un +069 a fronte di uno -03 di future Spx...troppo poco volatilità....
Saluti a tutti e good luck)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
arrivati a questo punto io spero che si mettano d'accordo, potrebbe significare il nuovo che avanza, non hanno importanza i colori, anche se sappiamo che poi siamo nel regno della corruzione :mad:. Ripeto lega + M5S dovrebbe essere un segnale negativo per il fuzzi, ma ormai da anni sappiamo che tutto è il contrario di tutto per cui farei una puntatina pure sul long che non si sa mai :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto