FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
b

Beh, sembra piuttosto chiaro che qualcuno ha deciso che quei due comincino ad assaggiare il calice amaro...
si presume che in europa vedano solo di buon occhio il nostro mr. bean perchè i fatti hanno dimostrato che il bunga hanno cercato di farlo fuori anni fa è presumibile che vogliano fare altrettanto con gianni e pinotto. Comunque non voglio aprire una polemica ma direi che è arrivata l'ora di battere i pugni è dire a questa europa fallita e in particolar modo alla kulona che ci hanno rotto il kapzo!!!!

osservo il buco con la banca attorno trattasi di deutsche bank :benedizione:

1.png

Purtoppo mi dispiace dirlo, ma se ho visto giusto questi entro oggi si rimangiano 300 punti down e domani chiudono il gap.
Occhio.

Purtoppo mi dispiace dirlo, ma se ho visto giusto questi entro oggi si rimangiano 300 punti down e domani chiudono il gap.
Occhio.

Stamattina all'open di index sulle zone 24.080/40 hanno comprato forte e non sono coperture da short perchè anche alle 12.30/13 hanno comprato e anche sul minimo.
Quindi potrebbero ritornare sul minimo creando un doppio minimo se no ripartono da qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto