FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacao inizio divergenza nei pressi del 50% fibo, dove indicato prenderemo in considerazione il rientro, ma prima vediamo come si comporta sulla media settimanale verde

Vedi l'allegato 473501
cacao per ora il supporto è riuscito, ovviamente sono favorevole al ribasso per riprendere in mano il long da sotto sempre se rompe la media

1.png

coffee attenzione che su h4 siamo sulla parte bassa della rialzista con pull sul wedge rotto up e in presenza di indiano long in divergenza

1.png

il mensile di general electric presenta un reversal long ottimale in via di definizione attenzione ad un possibile arrivo sulla parte bassa della rialzista verde a 10 circa sarebbe un'altro -30% dai livelli attuali, che volete che sia dopo un -153% circa dai massimi 2016

1.png

vabbe il nostro ha avuto un attacco di priapismo grazie a telecom, ho sbagliato grazie a cdp, vediamo che fine gli fanno fare quando smaltiscono la sbornia
telecom :eplus: era il 6 aprile e ancora una volta credere alle stronzate delle notizie serve solo per la speculazione poi le analisi restano e pure i grafici sotto gli occhi. Parte alta del canale + indiano + divergenza fanno quello che dovevano fare

1.png

si pero' lo stesso indicatore da anche due spike verdi

i tf maggiori che dicono
emerging markets, settimanale come già detto fine trimestre 2017 e poi con l'arrivo del segnale ottimale rvrs sell io vado dietro al ribasso la dinamica attivata a febbraio è una possibilità, sotto la media mensile sarei più ottimista

1.png

emerging markets, settimanale come già detto fine trimestre 2017 e poi con l'arrivo del segnale ottimale rvrs sell io vado dietro al ribasso la dinamica attivata a febbraio è una possibilità, sotto la media mensile sarei più ottimista

Vedi l'allegato 473676
emerging markets daily anche quì rvrs sell ottimale, l'intensità di quelli long è poca anche se il supporto della media mensile fa paura e se ci troviamo sempre in trend long potrebbero scaturire rialzo, ma i segnali di una possibile inversione ci sono

1.png

emerging markets e per finire h4 dove vediamo da vicino il supporto della media mensile sotto e la resistenza di quella settimanale sopra da una parte deve uscire

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto