FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
b

Beh, sembra piuttosto chiaro che qualcuno ha deciso che quei due comincino ad assaggiare il calice amaro...
Ora basta con ste cazzate..cosa aspettavi i 30000 dopo un anno e mezzo che salgono senza ritracciamenti seri.i sistemi di Ironclad chiamano short da un mese per i ciclici c'è da chiudere T+2 T+3 T+4 T+5 T+6 e tu pensi che sia colpa di Salvini e Di Maio. Ma per piacere

• Mi piace
Reactions: Feo
Ti riporto se nn hai già letto un articolo di chi ne sa TANTO più di me.e nn vive a Bruxelles
tf62 ha scritto:
Riprendiamo dal post di venerdì,in risposta a Daee,setup del 5 che ovviamente si spostava a lunedi,dato che il 5 la borsa era chiusa ,top fatto sulla resistenza annuale e decennale in data di setup e discesa al momento di 600 punti,ora fino ai 23600-700,direi normale ritraccio per partenza mensile,l'ideale sarebbe un doppio massimo nella finestra temporale del 27-30 Maggio,che farebbe partire un T+3-T+4 inverso,poi da li' discesa dura,al momento seguiamo sempre l'ipotesi della chiusura dei biennali indici tra Agosto-Ottobre nell'area 20000 nel ns mercato.
Prossimo setup 9-11.

• Mi piace
Reactions: Feo
Stamattina all'open di index sulle zone 24.080/40 hanno comprato forte e non sono coperture da short perchè anche alle 12.30/13 hanno comprato e anche sul minimo.
Quindi potrebbero ritornare sul minimo creando un doppio minimo se no ripartono da qui.
Comprano e se tutto è giusto questo è un doppio minimo. C'è il gap in cima che fa da attrazione.

Comprano e se tutto è giusto questo è un doppio minimo. C'è il gap in cima che fa da attrazione.

Cioè se dax e lAmerica non scendono sarà un po' impossibile scendere e il momento c'è ma non lo fanno.
C'è anche un piccolo gap a 24.550 .....
Io aspetto che vadano a 24.700 dove ci sta la media mobile a 200 gg. Da lì in su si fa Strategia al ribasso.
Attendiamo.

Cioè se dax e lAmerica non scendono sarà un po' impossibile scendere e il momento c'è ma non lo fanno.
C'è anche un piccolo gap a 24.550 .....
Io aspetto che vadano a 24.700 dove ci sta la media mobile a 200 gg. Da lì in su si fa Strategia al ribasso.
Attendiamo.
Quindi dato che stamattina hanno rotto il massimo di ieri delle 16 e ora sono andati a farsi un doppio minimo. Se rimane così data la forte reazione, dovremmo ritornare sopra il massimo di stamattina.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto