FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sistema tendenza, al momento l'unica preoccupazione che ho non sono tanto gli altri segnali sotto, ma quello sopra che potrebbe essere recuperato, e vi dirò mi mette tanta preoccupazione

1.png

sistema tendenza, al momento l'unica preoccupazione che ho non sono tanto gli altri segnali sotto, ma quello sopra che potrebbe essere recuperato, e vi dirò mi mette tanta preoccupazione

Vedi l'allegato 474143

Stesso segnale che ho io e anche unicredit, enel, intesa .......
I volumi stanno salendo e sono divergenti. Siamo a livelli di marzo.
Occhio perché se partono troncano tutto e vanno a 24.550.

sommatoria stocastici su h4 possiamo dire concluso il recupero del primo segnale, l'accumulo di posizione sell in netta distribuzione dichiarata da me ha dato una montagna di gain, anche l'altro sistema con i suoi 2 segnali si è ben comportato attenzione ora stocastici in ipervenduto attendiamo segnali long per entrare

1.png

voglio altresì ricordare che il nostro fuzzi sul daily non ancora riesce a portare RSI in zona ipervenduto da 491 giorni e da storico di Ciccio è un numero considerevole :eek: possibile che solo io mi sento di poter affermare che un simile record debba essere fermato?? E un'altra cosa se rsi va in zona ipervenduto si accendono pallini rossi e dopo di che si prenderanno in considerazioni le operazioni sell sul daily :-D

1.png

audjpy per il momento abbandoniamo il tg del lupo ribassista, sul breve attivata la rialzista e possibile tg sul 61.8% fibo

1.png

Buonasera. Ironclad sul crude novità? Nessun segnale di possibile rifiato?
crudo, niente dobbiamo aspettare il cambio di polarità penso a giugno, ora ha superato il 50% di fibo prossima resistenza a 76.26 circa, mi è rimasto l'unica cosa "sbagliata" analizzata su tutti gli strumenti ma mi rifarò con gli interessi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto