FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il grandissimo SOLOINTRADAY diceva di diffidare sempre delle ripartenze a V quella del ftse 100 è una di quelle che seguirò come un cane da caccia aspetto la chiusura settimanale che ipotizzo possa risultare in shooting starVedi l'allegato 474312

lo spettro del broadenig top oltre che sul cac40 incombe sul ftse 100 :eplus:

Vedi l'allegato 474313
ftse 100 niente shooting settimanale, gli indiani sell sul daily hanno una grande responsabilità, far partire quel ribasso a cercare il punto 6 del broadening top sotto i minimi di marzo

1.png

fuzzi ovviamente per il nostro è atteso un minimo sotto marzo su quella tl ormai tracciata sulla mappa da tempo

1.png

Ultima modifica:
sugar attivata la dinamica rialzista su tf settimanale primo obiettivo rompere la media mensile sopra per riportarsi sui livelli fibo tg, indiano di recupero a 16.40

1.png

crudo per finire da adesso a oltranza inserirò tutti i segnali sell che ricevo sul daily sempre tenendo conto di tutto quanto scritto, 1/2 mesi di attesa circa + possibilità di andare anche sul 61.8% fibo se non 84

Vedi l'allegato 472614
crudo e purtroppo mi sono dimenticato di aggiornare che ci posso fà tanta carne al fuoco qualcosa mi è sfuggito, mi resta del rammarico perchè avevo il primo segnale sell il 18 maggio e sarebbe stato ottimo visti gli eventi, sarà per la prossima volta!!! Tanto con la bestia nera ho delle cose in sospeso

1.png

ti porgo i consueti complimenti per il tuo lavoro :bow:
ed il mio ringraziamento per la tua Gentilezza :accordo:

per la tua bravura espressa SEMPRE sul campo di gioco in questo caso i grafici :up:
se ci fosse una classifica saresti indubbiamente la JUVENTUS di questo forum :winner:
BRAVO IRONCLAD :clapclap:;)
:ciao:

Iron, ti conosco da anni ma ancora riesci a stupirmi. Grande. Bravo. Sempre grazie per l'immenso lavoro che fai.

Condivido al 100000000000%

ringrazio voi per l'attenzione, nonostante abbia dei problemi visivi fisiologici per l'età :wall: con il passare del tempo mi rendo conto di riuscire a mettere a fuoco sempre di più il bersaglio :). Fine settimana facciamo un riepilogo dei segnali long sul fuzzi :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto