FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi per il momento sul settimanale non ci sono pericoli ma tempo fà ho illustrato delle pericolose analogie di pattern bearish sui massimi 2015, mi sono portato avanti con il lavoro e ho disegnato una presunta ribassista che inizierà ad accendersi se il prezzo torna in area red zone quindi il minimo delle votazioni risulterà fondamentale per la sua attivazione

Vedi l'allegato 473902
fuzzi la chiusura settimanale ci consegna l'attivazione di una nuova dinamica ribassista, la precedente fu quella attivata a febbraio e invalidata con i nuovi massimi di aprile, vale lo stesso discorso di allora che farò domenica se avrò tempo, a massimi invariati si cercheranno i tg sui livelli fibo in basso e stop sui massimi di aprile

1.png

TUTTI i segnali trasmessi qui dentro sul fuzzi hanno visto la loro affermazione dal tf m30 al settimanale, e sempre a testa alta ho sempre affermato che sarebbero stati ripresi. E' tutto scritto per cui ancora una volta sono ampiamente soddisfatto del lavoro svolto dagli indicatori unici dai sistemi e dalle tecniche che uso e messo a disposizione per voi tutti

ti porgo i consueti complimenti per il tuo lavoro :bow:
ed il mio ringraziamento per la tua Gentilezza :accordo:

per la tua bravura espressa SEMPRE sul campo di gioco in questo caso i grafici :up:
se ci fosse una classifica saresti indubbiamente la JUVENTUS di questo forum :winner:
BRAVO IRONCLAD :clapclap:;)
:ciao:

fuzzi sul settimanale il prezzo si riaffaccia sotto le guppy lente sono oltre 77 barre che il prezzo non vi chiude sotto, un'anomalia che dovrà essere chiusa per cui il prezzo prossimamente potrebbe fare il conto con questo eccesso

1.png

fuzzi mentre sul daily stiamo ancora aspettando che RSI vada in ipervenduto e ripeto per l'ennesima volta che ha una divergenza plurima che parte dai 18800 circa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto