FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi dovrebbe aprire nei pressi del primo tg fibo 38.2% a scavalcare subito la media h4 e cercherà poi di raggiungere la media daily nera più sopra, a dopo!!!

1.png

stoxx 50 respinto perfettamente dalla media mensile e parte alta del canale, la dinamica ribassista per me deve scatenare quello che dovrà essere, attivata a dicembre 2017 e a cui io gli vado dietro, mica è da oggi o con questi ultimi eventi

1.png

avesse fatto lo stesso verso i banchieri che han venduto subordinate, titoli argentini ai vecchietti, ai bancari che han concesso prestiti a imprenditori con ricatti, a coloro che usano denaro pubblico per tangenti e/o soddisfare le solite lobby.....
ma questi sono intoccabili!!!
Il bello che ha detto che a fatto tutto ciò per salvare i risparmi degli italiani

vi ricordate cosa dicevo a proposito dell'RSI daily?? Ne avevo parlato più volte era una anomalia che doveva essere interrotta e lo scritto il 4 maggio e ancora prima per cui per me tutto ciò non mi meraviglia voi potete spiegarlo con le notizie io no!!!

1.png

a tal proposito mi piacerebbe avere un vostro aiuto, già ne ho parlato in passato lo riproponiamo, dal 2009 ho ricercato i periodi massimi in cui RSI è tornato in zona ipervenduto, il primo grafico è del 2009/2012 con 227 daily e 300 rispettivamente

Vedi l'allegato 472505

poi abbiamo 285 daily nel 2013 e ai giorni nostri abbiamo ben 480 daily :eek:. Mi piacerebbe sapere da voi quale è stato il periodo massimale a cui è arrivato tra un ipervenduto è quello successivo

Vedi l'allegato 472506

ecco i post

la settimana inizia con un gran giramento di maracas :mad: dobbiamo ringraziare papparella per aver salvato il nostro paese i nostri titoli di stato e per averci messo di nuovo a 90° gradi. Nulla è cambiato lasciarci votare per poi abbassare di nuovo il capo al volere di questa europa è stata un'altra presa per il kulo verso il popolo italiano, è stato fatto per evitare il disastro, si disse la stessa cosa con monti, e abbiamo visto il risultato, si continua a perpetrare la stessa linea di napolitanen. Non so a voi ma a me girano le maracas :mad: Ci stanno distruggendo :wall:
La nostra libertà è fasulla. L'economia fa la politica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto