mediobanca bisogna credere sempre nei propri strumenti, primo tg sul 38.2% e ripreso l'inizio della divergenza, ricordo che è l'obiettivo minimale, in futuro il prezzo deve ancora scegliere quale struttura seguire
Ora vorrei quelli celesti
Il bello che ha detto che a fatto tutto ciò per salvare i risparmi degli italianiavesse fatto lo stesso verso i banchieri che han venduto subordinate, titoli argentini ai vecchietti, ai bancari che han concesso prestiti a imprenditori con ricatti, a coloro che usano denaro pubblico per tangenti e/o soddisfare le solite lobby.....
ma questi sono intoccabili!!!
a tal proposito mi piacerebbe avere un vostro aiuto, già ne ho parlato in passato lo riproponiamo, dal 2009 ho ricercato i periodi massimi in cui RSI è tornato in zona ipervenduto, il primo grafico è del 2009/2012 con 227 daily e 300 rispettivamente
Vedi l'allegato 472505
poi abbiamo 285 daily nel 2013 e ai giorni nostri abbiamo ben 480 daily. Mi piacerebbe sapere da voi quale è stato il periodo massimale a cui è arrivato tra un ipervenduto è quello successivo
Vedi l'allegato 472506
La nostra libertà è fasulla. L'economia fa la politica.la settimana inizia con un gran giramento di maracasdobbiamo ringraziare papparella per aver salvato il nostro paese i nostri titoli di stato e per averci messo di nuovo a 90° gradi. Nulla è cambiato lasciarci votare per poi abbassare di nuovo il capo al volere di questa europa è stata un'altra presa per il kulo verso il popolo italiano, è stato fatto per evitare il disastro, si disse la stessa cosa con monti, e abbiamo visto il risultato, si continua a perpetrare la stessa linea di napolitanen. Non so a voi ma a me girano le maracas
Ci stanno distruggendo
![]()