FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi quante informazioni interessanti, da tanti mesi parlo di questo 22800 e guarda caso oltre ad esserci ritornati cosa di cui ne ero sempre convinto ora risulterà essere un punto nuovamente nevralgico per il futuro. compressione in arrivo sul daily per cui attenzione che ci aspetta un movimento forte e da vedere se direzionale

Vedi l'allegato 474428
fuzzi cosa volete che vi dica o vi mostri, se quella compressione daily sui 22800 risulterà essere valida vedrete!!!

1.png

non avere i paraocchi, quello che non succede in diversi mesi può succedere in diverse settimane lo stesso dicasi sui tf più bassi
fuzzi sul settimanale siamo a 49 settimane sopra le guppy sugli altri precedenti erano tutti conteggi fuori dalle guppy a ribasso, lo storico non mi permette di non andare oltre

Vedi l'allegato 452163
è questa è un'altra anomalia che sta per essere interrotta, quella di vedere il prezzo con chiusura sotto le guppy lente

1.png

Grande Iron, basta avere pazienza e non sovraesporsi per fare gli ingordi. Lo scrivo per me :D
è, e sarà sempre così, prima di tutto la pazienza poi essere consapevoli nel tempo di avere qualcosa di collaudato che dia la maggior parte delle volte segnali di entrata ottimi poi la fiducia di perseguire quei segnali ottimi, non strafare e mai credere di avere qualcosa di infallibile perchè non è assolutamente così ;)

ai voia a girarlo e rigirarlo quando 2/3 indicatori dicono la stessa cosa la percentuale che si sbaglino diminuisce sensibilmente :d:

Vedi l'allegato 473859
vedete dei segnali long su h4 ????? Io no!!! si sta belli e fermi non abbiamo fretta dobbiamo solo prendere posizione sui segnali, sull'ultimo rialzo ci siamo presi diverse posizioni sell molto all'inizio e siamo andati in affanno stavolta vediamo di non fare lo stesso errore

1.png

vedete dei segnali long su h4 ????? Io no!!! si sta belli e fermi non abbiamo fretta dobbiamo solo prendere posizione sui segnali, sull'ultimo rialzo ci siamo presi diverse posizioni sell molto all'inizio e siamo andati in affanno stavolta vediamo di non fare lo stesso errore

Vedi l'allegato 474869
Scusa Iron vorrei capire una cosa.
Prendiamo le ultime frecce rosse in alto, quelle con in mezzo la freccia azzurra..
La vendita dove la fai?
Quando termina il 4H ?

sull'indiano di gennaio il prezzo ha rotto la media daily poi quella settimanale e ha trovato supporto sulla media mensile bianca. Mentre ora sugli indiani recenti il prezzo ha rotto la media daily e settimanale venerdi, non sappiamo come si comporterà in futuro nel senso che potrebbe essere solo rottura con violazione della settimanale per poi riportarsi up oppure arrivare alla media successiva, quella mensile bianca che a giugno dovrebbe salire ancora un pochetto

Vedi l'allegato 473984
e siamo nuovamente sulla media mensile quà si gioca un'altra partita importante

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto