guillermo01
Forumer storico
Spread ampi sui cross, credo che bolle qualcosa in pentola
fuzzi cosa volete che vi dica o vi mostri, se quella compressione daily sui 22800 risulterà essere valida vedrete!!!fuzzi quante informazioni interessanti, da tanti mesi parlo di questo 22800 e guarda caso oltre ad esserci ritornati cosa di cui ne ero sempre convinto ora risulterà essere un punto nuovamente nevralgico per il futuro. compressione in arrivo sul daily per cui attenzione che ci aspetta un movimento forte e da vedere se direzionale
Vedi l'allegato 474428
fuzzi cosa volete che vi dica o vi mostri, se quella compressione daily sui 22800 risulterà essere valida vedrete!!!
Vedi l'allegato 474867
è questa è un'altra anomalia che sta per essere interrotta, quella di vedere il prezzo con chiusura sotto le guppy lentenon avere i paraocchi, quello che non succede in diversi mesi può succedere in diverse settimane lo stesso dicasi sui tf più bassi
fuzzi sul settimanale siamo a 49 settimane sopra le guppy sugli altri precedenti erano tutti conteggi fuori dalle guppy a ribasso, lo storico non mi permette di non andare oltre
Vedi l'allegato 452163
è, e sarà sempre così, prima di tutto la pazienza poi essere consapevoli nel tempo di avere qualcosa di collaudato che dia la maggior parte delle volte segnali di entrata ottimi poi la fiducia di perseguire quei segnali ottimi, non strafare e mai credere di avere qualcosa di infallibile perchè non è assolutamente cosìGrande Iron, basta avere pazienza e non sovraesporsi per fare gli ingordi. Lo scrivo per me![]()
adesso vedrete come ci martelleranno solo per il fatto che abbiamo provato ad alzare la testa e pensato di poter cambiare lo status quò di questa europaLa nostra libertà è fasulla. L'economia fa la politica.
vedete dei segnali long su h4 ????? Io no!!! si sta belli e fermi non abbiamo fretta dobbiamo solo prendere posizione sui segnali, sull'ultimo rialzo ci siamo presi diverse posizioni sell molto all'inizio e siamo andati in affanno stavolta vediamo di non fare lo stesso erroreai voia a girarlo e rigirarlo quando 2/3 indicatori dicono la stessa cosa la percentuale che si sbaglino diminuisce sensibilmente
Vedi l'allegato 473859
Scusa Iron vorrei capire una cosa.vedete dei segnali long su h4 ????? Io no!!! si sta belli e fermi non abbiamo fretta dobbiamo solo prendere posizione sui segnali, sull'ultimo rialzo ci siamo presi diverse posizioni sell molto all'inizio e siamo andati in affanno stavolta vediamo di non fare lo stesso errore
Vedi l'allegato 474869
fuzzi h4 ci troviamo ad un soffio nel riprendere il segnale rosso sotto, per quelli che non ci credevano!!!!!!!!! Copro volontariamente il ribasso attuale per non farvi pensare cose che non dovete al momento
e siamo nuovamente sulla media mensile quà si gioca un'altra partita importantesull'indiano di gennaio il prezzo ha rotto la media daily poi quella settimanale e ha trovato supporto sulla media mensile bianca. Mentre ora sugli indiani recenti il prezzo ha rotto la media daily e settimanale venerdi, non sappiamo come si comporterà in futuro nel senso che potrebbe essere solo rottura con violazione della settimanale per poi riportarsi up oppure arrivare alla media successiva, quella mensile bianca che a giugno dovrebbe salire ancora un pochetto
Vedi l'allegato 473984