ok sono stanco, che io ho lavorato pure ieri e stamani e domani si ricomincia![]()
Scusate intendevo dire ipercomprato.Aspettiamo il crudo a 80 con il nostro a 24.200 anche triplo massimo.
Poi lo sai anche te che se il mib va a farsi il terzo Mona in cima, il gioco é davvero finito.
Questa volta ci vanno in ipervenduto su Rsi.
Potrebbero benissimo andarsi a fare un doppio e ripartire e andare a 24.200/24.300 di index e 23.900/24.000 di fib.
Se sarà così allora quando scenderemo sarà rintracciamento mentre se lunedì aprono in gap up ( chiudendolo in mezza giornata ) allora poi quando arriveranno ai target scritti sopra, prepareremo i bastoni al carbonio perché farà male la prossima discesa.
Quindi quei segnali ribassisti che ho sul 4h ore, come li avrà anche iron, verranno ripresi e li le bastonate faranno male.
Tutto si gioca con la chiusura USA di stasera.
vederlo a 80 si, sembrerebbe scontato per cui potrebbero fare il contrario, mi avevano convinto anche a me poi il 5 maggio ho visto delle cose che mi portano a pensare che se non adesso a giugno inizia a scendereAspettiamo il crudo a 80 con il nostro a 24.200 anche triplo massimo.
Poi lo sai anche te che se il mib va a farsi il terzo Mona in cima, il gioco é davvero finito.
Questa volta ci vanno in ipervenduto su Rsi.
l'unico dubbio se è fatto il punto 4 oppure ancora da fare mi viene dal dollar index che in corrispondenza non è riuscito a portarsi sul tg del lupo piccolo punto 4, alla fine cambia poco la situazione se non ora in futuro cercherò di percorrere questa pistaeurusd formato il punto 4 (presumo) sul tg del lupo piccolo ora il prezzo potrebbe andare a fare il punto 5 in alto sopra 1.2556 come da ipotesi formulata tempo fà, per cui seguiremo i pattern rialzisti
Vedi l'allegato 475634
poi me lo devi spiegare meglio il grafico magari su un tf daily,Guarda l'ultimo segnale riba che devono andare a riprendersi.
I prezzi devono tornare sul referendum del merda.
Vedi l'allegato 475636