FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrdoing

Forumer storico
ok sono stanco, che io ho lavorato pure ieri e stamani e domani si ricomincia :(:ciao:

Aspettiamo il crudo a 80 con il nostro a 24.200 anche triplo massimo.
Poi lo sai anche te che se il mib va a farsi il terzo Mona in cima, il gioco é davvero finito.
Questa volta ci vanno in ipervenduto su Rsi.
 

Mrdoing

Forumer storico
Potrebbero benissimo andarsi a fare un doppio e ripartire e andare a 24.200/24.300 di index e 23.900/24.000 di fib.
Se sarà così allora quando scenderemo sarà rintracciamento mentre se lunedì aprono in gap up ( chiudendolo in mezza giornata ) allora poi quando arriveranno ai target scritti sopra, prepareremo i bastoni al carbonio perché farà male la prossima discesa.
Quindi quei segnali ribassisti che ho sul 4h ore, come li avrà anche iron, verranno ripresi e li le bastonate faranno male.


Tutto si gioca con la chiusura USA di stasera.

Vedremo se lo chiuderanno o continueranno a salire.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Aspettiamo il crudo a 80 con il nostro a 24.200 anche triplo massimo.
Poi lo sai anche te che se il mib va a farsi il terzo Mona in cima, il gioco é davvero finito.
Questa volta ci vanno in ipervenduto su Rsi.
vederlo a 80 si, sembrerebbe scontato per cui potrebbero fare il contrario, mi avevano convinto anche a me poi il 5 maggio ho visto delle cose che mi portano a pensare che se non adesso a giugno inizia a scendere ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd formato il punto 4 (presumo) sul tg del lupo piccolo ora il prezzo potrebbe andare a fare il punto 5 in alto sopra 1.2556 come da ipotesi formulata tempo fà, per cui seguiremo i pattern rialzisti

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd formato il punto 4 (presumo) sul tg del lupo piccolo ora il prezzo potrebbe andare a fare il punto 5 in alto sopra 1.2556 come da ipotesi formulata tempo fà, per cui seguiremo i pattern rialzisti

Vedi l'allegato 475634
l'unico dubbio se è fatto il punto 4 oppure ancora da fare mi viene dal dollar index che in corrispondenza non è riuscito a portarsi sul tg del lupo piccolo punto 4, alla fine cambia poco la situazione se non ora in futuro cercherò di percorrere questa pista

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto