FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coffee h4 rvrs long ottimale che si va a definire :ciapet: abbiamo messo in campo un triplo minimo come quello di aprile maggio 2016

1.png

sempre a riguardo del frattale proposto e curioso osservare come i torelli spagnoli si ritrovino sullo stesso livello di dicembre 2015

1.png

fuzzi minimi odierni nei pressi della parte bassa della rialzista che è ancora ipotesi di inversione, chi crede nel rialzo farebbe bene ad entrare sui segnali long piazzando lo stop a 21112 poco sotto..........abbiamo un indiano long e sopra sempre dei segnali da riprendere

Vedi l'allegato 475836
fuzzi h1 niente è cambiato oggi abbiamo un riconoscimento perfetto rispetto a 2 giorni fa!!!

1.png

fuzzi h4 la dinamica rialzista quì è praticamente identica a quella di h1 per cui dopo la sua attivazione il 1 giugno il prezzo ha incontrato subito la resistenza della media daily rossa che lo ha ributtato giù a questo punto su questa struttura rialzista che è ancora ipotesi lo ripeto di inversione il prezzo ha l'ultima carta long da giocarsi proprio adesso su questo possibile riconoscimento, l'operazione long da quì ha un ottimo rapporto R/R perchè abbiamo lo stop vicino sui minimi di fine maggio. Questo discorso è valido per coloro che credono al rialzo

1.png

sul frattale proposto per il nostro fuzzi l'unica differenza è stata quel massimo ad aprile del tutto inaspettato rispetto ad ottobre 2015, ma attualmente come detto il prezzo mette sempre sotto pressione la media mensile che dite si piega ma non si spezza oppure!!!! avremo un suo cedimento??? Ognuno si faccia le sue idee, io le mie già le ho dette

1.png

oggi sul fuzzi abbiamo una prima chiusura netta sotto le guppy lente non so se vi ricordate che era atteso da tempo un simile evento, non so ma a me manca il minimo della paura per l'entrata long quella seria

1.png

fuzzi a seguire questo sistema sul daily siamo in attesa della condizione 2 di entrare sell ovvero prezzo sopra la media e poi la sua rottura down a meno che non intervenga nuovamente la condizione 1 rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto