guillermo01
Forumer storico
G7, nella notte Trump fa saltare tutto e attacca il premier canadese: "Debole e disonesto"
Mi sa che lunedì si scende forte
G7, nella notte Trump fa saltare tutto e attacca il premier canadese: "Debole e disonesto" se vuoi leggere come diversamente sarebbe andato il meeting lo trovi su scenari econemici. Mai raggiunto nessun accordo. Io evito di leggere giornali che mi provocano l orchite
G7, nella notte Trump fa saltare tutto e attacca il premier canadese: "Debole e disonesto"
Jak a proposito di emerging markets
insomma la 5 sullo spoore era fissata nel massimo del 2015 poi è stato spostato al massimo 2018 e adesso addirittura nel 2023. beh per me è troppo leggere ste cose non perchè sia contrario al rialzo che poi alla fine non me ne frega nulla ma abbiamo la conferma che ogni tecnica ha differenti interpretazioni per cui!!!!!
ti ho gia detto cosa penso di trogliaJak a proposito di emerging markets
bitcoin e come vedete tranne una leggera violazione a fine aprile inizio maggio il prezzo si è mosso dentro le due medie ora a contatto con la mensile biancabitcoin respinto nuovamente dalla media settimanale rossa, e tra queste medie che si gioca la partita
Vedi l'allegato 466121