FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riepilogo sul grafico della sommatoria di stocastici h4 abbiamo 2 posizioni long a seguire l'ipervenduto sulla sommatoria di stocastici e 3 posizioni long sull'altro sistema, ma ora dobbiamo fare attenzione perchè la sommatoria si sta riportando in zona ipercomprato per cui i prossimi segnali sell saranno da prendere, cercheremo di portare a casa del gain da tutti i segnali.

1.png

fuzzi a seguire la probabile positività dell'oscillazione daily ora non ci resta che aspettare i segnali sulle oscillazioni minori :d: in questo caso h1 sopra

1.png

apple h4 le analisi fatte sui frattali del passato non girano nel modo preventivato, ma oggi è meglio mostrare i segnali degli indiani su h4 con un ultimo segnale rvrs sell ottimale dell'11 maggio

1.png

io non faccio nulla fanno tutti i miei indicatori :D ho fiducia in loro perchè sono anni che li guardo e mi hanno deluso pochissime volte ;)
Si, certo, un applauso agli indicatori :clap::clap::clap: Ma la voglia di condividere gratuitamente il tuo lavoro con gli altri è una cosa che succede di rado e per questo sei da ammirare :accordo::accordo::accordo: È vero che l'unione fa la forza e che noi piccoli trader si dovremmo essere solidali tra noi, ma purtroppo succede raramente E te lo dice uno che lavora nel sociale, che ogni giorno cerca di fare quel " qualcosina in più " che non viene capito neppure dai colleghi ma che se fosse fatto da tutti forse migliorerebbe la situazione di parecchi. Vabbbè basta, ancora grazie ciao

a questo punto per il vixx non ci resta che aspettare il probabile arrivo sulla parte bassa della forchetta rialzista, la media mensile verde non è riuscita a dargli supporto

1.png

Si, certo, un applauso agli indicatori :clap::clap::clap: Ma la voglia di condividere gratuitamente il tuo lavoro con gli altri è una cosa che succede di rado e per questo sei da ammirare :accordo::accordo::accordo: È vero che l'unione fa la forza e che noi piccoli trader si dovremmo essere solidali tra noi, ma purtroppo succede raramente E te lo dice uno che lavora nel sociale, che ogni giorno cerca di fare quel " qualcosina in più " che non viene capito neppure dai colleghi ma che se fosse fatto da tutti forse migliorerebbe la situazione di parecchi. Vabbbè basta, ancora grazie ciao
sono d'accordo con te pienamente purtroppo rimane sempre la "diatriba" tra chi vede long e chi sell, con i soliti sfotto del caso per eventuali sbagli nel vedere le cose. Il mio sogno ricorrente da anni è quello di unire diversi esponenti delle tecniche usuali per il trading e formare un unico gruppo ovviamente da condividere le analisi e i segnali per tutti a GRATIS!!!!!!!! Ma rimarrà un sogno temo :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto