io non faccio nulla fanno tutti i miei indicatori ho fiducia in loro perchè sono anni che li guardo e mi hanno deluso pochissime volteIron Sei un grande !!! Ogni volta che ti leggo resto Basito da quanto fai
Grazie, grazie e grazie
io non faccio nulla fanno tutti i miei indicatori ho fiducia in loro perchè sono anni che li guardo e mi hanno deluso pochissime volte
Si, certo, un applauso agli indicatori Ma la voglia di condividere gratuitamente il tuo lavoro con gli altri è una cosa che succede di rado e per questo sei da ammirare È vero che l'unione fa la forza e che noi piccoli trader si dovremmo essere solidali tra noi, ma purtroppo succede raramente E te lo dice uno che lavora nel sociale, che ogni giorno cerca di fare quel " qualcosina in più " che non viene capito neppure dai colleghi ma che se fosse fatto da tutti forse migliorerebbe la situazione di parecchi. Vabbbè basta, ancora grazie ciaoio non faccio nulla fanno tutti i miei indicatori ho fiducia in loro perchè sono anni che li guardo e mi hanno deluso pochissime volte
sono d'accordo con te pienamente purtroppo rimane sempre la "diatriba" tra chi vede long e chi sell, con i soliti sfotto del caso per eventuali sbagli nel vedere le cose. Il mio sogno ricorrente da anni è quello di unire diversi esponenti delle tecniche usuali per il trading e formare un unico gruppo ovviamente da condividere le analisi e i segnali per tutti a GRATIS!!!!!!!! Ma rimarrà un sogno temoSi, certo, un applauso agli indicatori Ma la voglia di condividere gratuitamente il tuo lavoro con gli altri è una cosa che succede di rado e per questo sei da ammirare È vero che l'unione fa la forza e che noi piccoli trader si dovremmo essere solidali tra noi, ma purtroppo succede raramente E te lo dice uno che lavora nel sociale, che ogni giorno cerca di fare quel " qualcosina in più " che non viene capito neppure dai colleghi ma che se fosse fatto da tutti forse migliorerebbe la situazione di parecchi. Vabbbè basta, ancora grazie ciao