io non faccio nulla fanno tutti i miei indicatoriIron Sei un grande !!!Ogni volta che ti leggo resto Basito da quanto fai
Grazie, grazie e grazie
![]()
io non faccio nulla fanno tutti i miei indicatoriho fiducia in loro perchè sono anni che li guardo e mi hanno deluso pochissime volte
![]()
Si, certo, un applauso agli indicatoriio non faccio nulla fanno tutti i miei indicatoriho fiducia in loro perchè sono anni che li guardo e mi hanno deluso pochissime volte
![]()

Ma la voglia di condividere gratuitamente il tuo lavoro con gli altri è una cosa che succede di rado e per questo sei da ammirare 

È vero che l'unione fa la forza e che noi piccoli trader si dovremmo essere solidali tra noi, ma purtroppo succede raramente E te lo dice uno che lavora nel sociale, che ogni giorno cerca di fare quel " qualcosina in più " che non viene capito neppure dai colleghi ma che se fosse fatto da tutti forse migliorerebbe la situazione di parecchi. Vabbbè basta, ancora grazie ciaosono d'accordo con te pienamente purtroppo rimane sempre la "diatriba" tra chi vede long e chi sell, con i soliti sfotto del caso per eventuali sbagli nel vedere le cose. Il mio sogno ricorrente da anni è quello di unire diversi esponenti delle tecniche usuali per il trading e formare un unico gruppo ovviamente da condividere le analisi e i segnali per tutti a GRATIS!!!!!!!! Ma rimarrà un sogno temoSi, certo, un applauso agli indicatoriMa la voglia di condividere gratuitamente il tuo lavoro con gli altri è una cosa che succede di rado e per questo sei da ammirare
È vero che l'unione fa la forza e che noi piccoli trader si dovremmo essere solidali tra noi, ma purtroppo succede raramente E te lo dice uno che lavora nel sociale, che ogni giorno cerca di fare quel " qualcosina in più " che non viene capito neppure dai colleghi ma che se fosse fatto da tutti forse migliorerebbe la situazione di parecchi. Vabbbè basta, ancora grazie ciao