FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se hai la possibilità di seguire puoi usare h1 altrimenti vai su h4 e daily, che poi alla fine non è importante il segnale vero è proprio, è certo che alcune volte il movimento è immediato rispetto al segnale ma altre volte i segnali non vanno in gain e sono id recupero come adesso quelli long a 23300 circa

NOn mi è chiara la condizione 1, tutti gli indicatori devono andare in iper ok, ma con quali criteri? Esempio devono essere tutti e 3 contemporaneamente sopra/sotto un valore determinato?

nasdaq ho modificato il canale per cui possibilità di ulteriore massimo sulla sua parte alta 7255/60 :( prima entrata sul lupo non è andata bene vediamo dopo la fed che succede

Vedi l'allegato 476518

chiuso in perdita e anche tardi . maledetto nasdaq. pazienza.
mi rimangono 2 short usa: nasdaq da 7.220 e sp da 2.785 .

e porca miseria no!!!! :wall:

di nuovo porca miseria!!!!

1.png

NOn mi è chiara la condizione 1, tutti gli indicatori devono andare in iper ok, ma con quali criteri? Esempio devono essere tutti e 3 contemporaneamente sopra/sotto un valore determinato?
tutti è tre in iper guarda quì ed è la condizione 1 poi si aspetta la condizione 2 come vedi può capitare una condizione 1 multipla

1.png

silver vorrei dire una cosa abbastanza rilevante sul silver, da novembre 2016 ha una negatività sulla media mensile (nera) e sulla quale ha ricevuto una resistenza a febbraio e aprile settembre 2017 e gennaio aprile 2018 ogni volta che era sulla media mensile il prezzo immediatamente è stato ributtato giù andando a rompere la media settimanale, sull'ultimo tocco ad aprile questo non si è verificato e lascia ben pensare che forse forse le cose possano girare diversamente da come sono andate finora

Vedi l'allegato 474258
non dimenticate questo grafico sul silver

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto