se hai la possibilità di seguire puoi usare h1 altrimenti vai su h4 e daily, che poi alla fine non è importante il segnale vero è proprio, è certo che alcune volte il movimento è immediato rispetto al segnale ma altre volte i segnali non vanno in gain e sono id recupero come adesso quelli long a 23300 circa
e porca miseria no!!!!chiuso in perdita e anche tardi . maledetto nasdaq. pazienza.
mi rimangono 2 short usa: nasdaq da 7.220 e sp da 2.785 .
nasdaq ho modificato il canale per cui possibilità di ulteriore massimo sulla sua parte alta 7255/60prima entrata sul lupo non è andata bene vediamo dopo la fed che succede
Vedi l'allegato 476518
chiuso in perdita e anche tardi . maledetto nasdaq. pazienza.
mi rimangono 2 short usa: nasdaq da 7.220 e sp da 2.785 .
e porca miseria no!!!!![]()
tutti è tre in iper guarda quì ed è la condizione 1 poi si aspetta la condizione 2 come vedi può capitare una condizione 1 multiplaNOn mi è chiara la condizione 1, tutti gli indicatori devono andare in iper ok, ma con quali criteri? Esempio devono essere tutti e 3 contemporaneamente sopra/sotto un valore determinato?
grazie,up
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN GUARDA QUA![]()
mamma mia è da gennaio 2017 che andiamo avanti a parlarneup
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN GUARDA QUA![]()
silver in prossimità della media mensilesilver si muove sulla parte alta del canale nero e grazie all'ottimo supporto della media settimanale verde per me ha buone possibilità di tornare ad attaccare la media mensile nera sopra a 17.13
Vedi l'allegato 476075
non dimenticate questo grafico sul silversilver vorrei dire una cosa abbastanza rilevante sul silver, da novembre 2016 ha una negatività sulla media mensile (nera) e sulla quale ha ricevuto una resistenza a febbraio e aprile settembre 2017 e gennaio aprile 2018 ogni volta che era sulla media mensile il prezzo immediatamente è stato ributtato giù andando a rompere la media settimanale, sull'ultimo tocco ad aprile questo non si è verificato e lascia ben pensare che forse forse le cose possano girare diversamente da come sono andate finora
Vedi l'allegato 474258
aranciata eccolo puntuale l'indianoaranciata su h4 la zona fibo di rilievo è abbastanza interessante insieme alla mediana forchetta che potrebbe arginare il ribasso, aspetto un indiano long su h4
Vedi l'allegato 476510