FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity h1 aggiornamento sull'ultima posizione sell ci ha visto bene ancora una volta

1.png

tornando al :bla::bla::bla: di ieri sullo stoxx 50 ma che vale sempre ho dimenticato di dire la cosa più stupida....................il grafico ci sta dicendo la verità come sempre c è una statica rialzista e una dinamica ribassista riferito al settimanale che è tuttora ipotesi di inversione sta a noi decidere quale strada percorrere, una delle due tra qualche settimana non la vedremo più :d:

1.png

torno un attimo sul mio indicatore istogramma preferito ieri ho avuto 2 segnali uno ribassista e l'altro rialzista, bene entrambi devono avere la loro gloria per cui ..............

Vedi l'allegato 476853
segnale sell di giovedi da parte dell'istogramma che attualmente è in pari con possibilità di gain e in attesa poi per quello long, oggi nuovo segnale sell dell'indicatore di tendenza e come vedete tutti i segnali al momento potevano chiudersi positivamente, questa per me è la cosa più importante lo sapete bisogna accontentarsi uscire in gain da una serie molteplice di posizioni è FONDAMENTALE per me non conta fare il gain esagerato ma chiudere il maggior numero di posizioni in gain

1.png

Ultima modifica:
però devo ammettere che ci sono cascato pure io per il nostro fuzzi!!!!!!!!! Comunque al di la di tutto come sempre mi piacerebbe che i segnali long sopra vadano recuperati per non continuare ad avere dietro segnali da potarci indietro nel tempo, se falliscono sarebbe una delle rare volte ma mettiamo sempre a conto questa possibilità che qua mica ci sono indicatori infallibili :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto