segnale sell di giovedi da parte dell'istogramma che attualmente è in pari con possibilità di gain e in attesa poi per quello long, oggi nuovo segnale sell dell'indicatore di tendenza e come vedete tutti i segnali al momento potevano chiudersi positivamente, questa per me è la cosa più importante lo sapete bisogna accontentarsi uscire in gain da una serie molteplice di posizioni è FONDAMENTALE per me non conta fare il gain esagerato ma chiudere il maggior numero di posizioni in gaintorno un attimo sul mio indicatore istogramma preferito ieri ho avuto 2 segnali uno ribassista e l'altro rialzista, bene entrambi devono avere la loro gloria per cui ..............
Vedi l'allegato 476853
ciao Iron, se leggi l'altro thread c'è qualche indicazione ciclica che potrebbe confortarti.però devo ammettere che ci sono cascato pure io per il nostro fuzzi!!!!!!!!!
fuzzi m30 sparita la rialzista ed ora abbiamo solo una ribassista chi ci ha creduto venerdi alla sua attivazione ha fatto bene siamo sulla mediana canale
ciao, senz'altro lo leggociao Iron, se leggi l'altro thread c'è qualche indicazione ciclica che potrebbe confortarti.