FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 fino a quando rimane sotto la ribbon rossa sarà da preferire il sell e poi non dimenticate mai che sul trend ad ogni segnale contrario ci sarà il segnale vero a favore di trend. La ribbon non è ancora esageratamente schiacciata in compressione ma l'istogramma sotto mi avverte che ci può essere una svolta

Vedi l'allegato 477353
e poi ancora oggi un segnale sell a favore di trend della ribbon contrario a quello long di probabile inversione che per ora proprio non ha prodotto un bel niente, generalmente questi segnali arrivano quasi sugli stessi livelli come ora

1.png

io ve lo ripeto state molto attenti Homg Kong in rottura confermata su tf settimanale del triangolo + sulla media mensile da confermare a fine mese

1.png

sistema eagle che difficilmente si lascia incantare dal canto delle sirene ieri non si è girato sulla posizione sell sono mancati i due segnali principali quello sopra di breakout up e quello sotto

1.png

fuzzi e trading con le tl lo scenario per il ribasso è cambiato visto il minimo odierno l'indicatore mi segna una nuova tl rossa per il ribasso, il prezzo si stringe sulla parte estrema del triangolo piccolo e poi quello grande non è detto che la rottura di quello piccolo sia prodomo per la rottura di quello grande

Vedi l'allegato 477228
fuzzi e tielle aggiornamento sotto pressione la rossa

1.png

fuzzi, effettuato un ulteriore minimo oggi, ma osservate ben la resistenza della media h4 oggi in chiusura, se la fotocopia continua domani avremo un ulteriore minimo o ddmin rispetto a oggi, chissà sulla mediana forchetta o a chiudere il gap !!!!! fondamentale saranno i musi gialli che se continuano con il rosso fuoco odierno!!!!!.............

Vedi l'allegato 477221
fuzzi la fotocopia continua hanno solo esagerato un po sopra la media h4 ma ha trovato la parte alta della ribassista segnalata tra l'altro real time, oggi dovrebbe concludersi la fotocopia con ddmin e ad esagerare sulla parte bassa del canale nero o mediana forchetta

1.png

fuzzi visto sulla dinamica rialzista direi un minimo in appoggio nuovamente alla sua parte bassa direi tra 21550 e 21580 con nuovo supporto della media mensile che insieme potrebbero favorire nuovamente il rimbalzo, per il momento mi fermo qua perchè poi dobbiamo verificare quanta forza avrà se sarà capace di andare sui benedetti livelli fibo sopra oppure si manterrà sempre sulla parte alta del laterale ancora in atto visto il rientro oggi

Vedi l'allegato 477224
fuzzi h4 si sta piano piano delineando lo scenario descritto ma non sono mica sicuro che possa avere la forza di tornare sopra sui livelli fibo

1.png

fuzzi h1 vige ancora la negatività di breve sulla rottura della tl rossa ora il prezzo dovrà esprimersi scegliendo la sua strada in rottura sulle tl gialle

Vedi l'allegato 477187
in simbiosi con il sistema eagle rimane la negatività accertata sulla rottura della tielle rossa mentre grazie al massimo di ieri ora abbiamo un tielle blu per il long. Il prezzo spinto sulla punta del triangolo sta per effettuare la sua scelta

1.png

sul settimanale come vi ho fatto vedere non ci sono tielle blu a favore del rialzo il prezzo deve ancora costruire un high con rombo giallo perchè ciò avvenga e per ora non ne è stato capace

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto