150 punti down sono arrivati anche oggi dopo la segnalazione, ma non ci faccio caso tanto da altre parti sbancano il mercato mi faccio pure io il canale instagram!!!!
sul sistema come vedete niente rottura della blunasdaq in chiusura sotto la blu si entra sell di breve per recuperare il precedente segnale sell
Vedi l'allegato 477288
seguire delle regole è FONDAMENTALE purtroppo come ti ho detto già in altre occasioni perchè scegliere quello più forte ci sono tanti strumenti...........e poi bisogna sempre prendere gli strumenti dove gli indicatori funzionano 8 volte su 10 i pagliacci purtroppo non rientrano in questa classificaE rompiamola sta linea blu xxxxx
per concludere, alla domanda su cosa era necessario fare............... tenere over per me poteva essere una opportunità di gain anche perchè mica si è girato long, ecco a cosa servono differenti settaggiintraday attivato il sell nel tardo pomeriggio, che si fa si entra o non si entra??? O si rimaneva fermi oppure quà entravano in gioco le conferme da parte dei sistemi oppure dei segnali degli indicatori unici
Vedi l'allegato 477346
troppo fortenasdaq invalida la dinamica con nuovo massimo nessuna entrata sell per il momento, ma i compagni di merende sembra che viaggino su un binario differente