superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Certo lo conosciuta in un forum e poi personalmente ad un pranzo, dove c'era anche Enrico....cosa gli e' successo??conosci Fibbina??
Certo lo conosciuta in un forum e poi personalmente ad un pranzo, dove c'era anche Enrico....cosa gli e' successo??conosci Fibbina??
mi dispiace Super, ci ha lasciato da 3 mesi, penso che Enrico apprezzerà un pensiero da parte di coloro che la conoscevano sul forumCerto lo conosciuta in un forum e poi personalmente ad un pranzo, dove c'era anche Enrico....cosa gli e' successo??
intanto oggi abbiamo assistito alla disfatta dei crucchi prossimamente la vedremo anche in borsa
Noooo....mi dispiace tanto era una persona dolce e corretta. Fai se puoi le mie condoglianze al marito ed a sua figlia.mi dispiace Super, ci ha lasciato da 3 mesi, penso che Enrico apprezzerà un pensiero da parte di coloro che la conoscevano sul forum
ti leggerà sicuramente............... in tutti questi anni di forum mi rimane sempre il rammarico di non poter conoscere realmente delle persone che potrebbero darti la loro sana amiciziaNoooo....mi dispiace tanto era una persona dolce e corretta. Fai se puoi le mie condoglianze al marito ed a sua figlia.
RIP Lella