frangiberto
Forumer attivo
Quando Bottaioli si infila in queste minchiate cospirazioniste mi scade veramente sotto i piedi...
Quando Bottaioli si infila in queste minchiate cospirazioniste mi scade veramente sotto i piedi...
Ci sono dinamiche del mercato che noi sconosciamo, magari ha messo insieme qualche evento o qualche movimento di qualche cross, per esempio la fiammata dell'usdcad.Quando Bottaioli si infila in queste minchiate cospirazioniste mi scade veramente sotto i piedi...
ma lo sai che io avevo un indicatore per la mt4 che mi indicava le fasi lunari??? Chissà se è presente ancora dentro l'HD del pc in mezzo alle migliaia di indicatori!!!Per questo lo ha evidenziato, per adesso massimi e minimi hanno seguito le fasi lunari...il grafico è sempre suo.
Vedi l'allegato 478257
è assolutamente normale non si può sempre fare analisi e pretendere che da subito le cose vadano per il verso giusto, questo vale per tutti anche per quelli bravissimi per me alla fine l'importante e che le analisi poi vadano a buon fine. Ci sarebbe tanto da dire ma il tempo scarseggiaCi sono dinamiche del mercato che noi sconosciamo, magari ha messo insieme qualche evento o qualche movimento di qualche cross, per esempio la fiammata dell'usdcad.
Poverino è da un mese che aspetta la partenza dell'oro, ma , per adesso, il mercato gli va contro. Credo che comunque siamo già sulla rampa di lancio con i motori accesi..
Hong Kong scusate ho detto una fesseria il tg del triangolo rotto è 25000 tra i due livelli fibo di rilievoHong Kong si porta avanti con il lavoro e va in rottura della media mensile, triangolo rotto e tg a 23676 in linea con il fibo 61.8%
Vedi l'allegato 478057