FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando Bottaioli si infila in queste minchiate cospirazioniste mi scade veramente sotto i piedi...
Ci sono dinamiche del mercato che noi sconosciamo, magari ha messo insieme qualche evento o qualche movimento di qualche cross, per esempio la fiammata dell'usdcad.
Poverino è da un mese che aspetta la partenza dell'oro, ma , per adesso, il mercato gli va contro. Credo che comunque siamo già sulla rampa di lancio con i motori accesi..

fuzzi distanze temporale praticamente identiche, che si presta alla partenza di mensile dritto occhio alle false partenze, come detto tutto sembra essere propizio per il long, troppo scontato??? Fanno entrare tutti i pesciolini dentro la rete e poi..............fatevi la vostra idea :ciao: meglio operare intraday fino a quando non vediamo una direzione precisa

1.png

Ci sono dinamiche del mercato che noi sconosciamo, magari ha messo insieme qualche evento o qualche movimento di qualche cross, per esempio la fiammata dell'usdcad.
Poverino è da un mese che aspetta la partenza dell'oro, ma , per adesso, il mercato gli va contro. Credo che comunque siamo già sulla rampa di lancio con i motori accesi..
è assolutamente normale non si può sempre fare analisi e pretendere che da subito le cose vadano per il verso giusto, questo vale per tutti anche per quelli bravissimi per me alla fine l'importante e che le analisi poi vadano a buon fine. Ci sarebbe tanto da dire ma il tempo scarseggia

nifty minimo arrivato su uno snodo cruciale a questo punto o il prezzo riconosce la parte bassa della rialzista e si riparte up oppure si andrà in rottura e si prende la strada ribassista. Le analisi fatte fino ad ora prediligono uno scenario che ben sapete

1.png

la correlazione mostrata tra usdjpy e nifty 50 sembra essere saltata, ma penso che uno dei 2 stia mentendo quindi o deve scendere il dollaro contro lo jen oppure il nifty dovrà salire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto