ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
si è proprio quello ora mi ricordo
si è proprio quello ora mi ricordo
intesa zoom sul daily quando andrà a recuperare la media settimanale rossa che scenderà con il passare del tempo allora sarà il momento di agireprendo spunto da quanto scritto per far notare una cosa su intesa
su ogni rottura di canale rialzista è d'obbligo effettuare il rimbalzo ed è proprio sul culmini di esso che nasce l'opportunità migliore Andate a vedere i periodi illustrati sul daily e avrete la mappa per il prossimo movimento ribassista
Vedi l'allegato 478365
intesa questo potrebbe essere lo scenario che mi attendo, sul pattern bear mi sono già espressointesa zoom sul daily quando andrà a recuperare la media settimanale rossa che scenderà con il passare del tempo allora sarà il momento di agire
Vedi l'allegato 478367
fuzzi m30 così a vista sembra che ci troviamo sulla seconda ipotesi, sul minimo odierno chi crede nella possibilità rialzista avrebbe avuto una occasione d'oro, perchè avrebbe piazzato lo stop sotto i minimi di ieri molto vicini e se fosse giusta ci sono i tg fibo sopra da andare a prendere, Il lupo ha visto già una prima attivazione ieri vediamo se riescono a portare avanti con una seconda attivazione la strada upfuzzi m30 a questo punto come sempre tre gli scenari possibili la 1gialla di continuazione ribassista a seguire la statica ribassista e di conseguenza invalidazione dell'ipotesi rialzista 2 bianca il prezzo potrebbe andare al riconoscimento della ipotesi rialzista e ripartire up a seguire la rialzista 3 nera invece di tornare sulla parte bassa si accontenta del forte supporto che gli potrebbe offrire il livello del 61.8% e della media bianca di h4
Vedi l'allegato 478300
Ci sono pure dei livelli da recuperare qui. . Tipo 23200/23800trinity m30 questi i segnali che ci ha fornito anche le indicazioni di ieri sono state ottime
Vedi l'allegato 478376
fuzzi h4 fino a quando rimane sotto la ribbon rossa sarà da preferire il sell e poi non dimenticate mai che sul trend ad ogni segnale contrario ci sarà il segnale vero a favore di trend. La ribbon non è ancora esageratamente schiacciata in compressione ma l'istogramma sotto mi avverte che ci può essere una svolta
Vedi l'allegato 477353
e poi ancora oggi un segnale sell a favore di trend della ribbon contrario a quello long di probabile inversione che per ora proprio non ha prodotto un bel niente, generalmente questi segnali arrivano quasi sugli stessi livelli come ora
Vedi l'allegato 477407
certo ripetiamolo su m30 quello in alto è il segnale da recuperareCi sono pure dei livelli da recuperare qui. . Tipo 23200/23800