non so cosa aggiornare prima, troppa roba in ballo non riesco più ad aggiornare tutte le cose messe in campo
ma lo sai che io avevo un indicatore per la mt4 che mi indicava le fasi lunari??? Chissà se è presente ancora dentro l'HD del pc in mezzo alle migliaia di indicatori!!!
prendo spunto da quanto scritto per far notare una cosa su intesaIntesa e UC stanno evitando perdite consistenti al nostrano...vediamo fino a quando resistono...
intraday oggi abbiamo fatto schifointraday con doppio segnale sta per attivarsi il sell ma devo scappare i livelli li vedete piazzate lo stop a vostro piacimento
Vedi l'allegato 478305
beh si parla di numerosi strumenti sulla maggior parte di essi si parla di h4 daily e settimanale solo sul fuzzi scendo su h1, il problema è che solo sul fuzzi ci sono un mucchio di cose da aggiornare, piano piano qualcosa dovrà essere eliminatoPosso farti una critica da amico?
Metti troppa carne al fuoco. Scegli un massimo di dieci titoli, due TF e segui solo quelli. Credo che riusciresti a dare il meglio di te stesso.
andgui.