FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo guardate come ha invertito la polarità su giugno/luglio, non ci sono kapzi che tengono quel segnale sell di febbraio deve essere ripreso

1.png

crudo a seguire questo frattale diciamo che entro i prossimi 2 mesi dovrebbe scendere, nel precedente rialzo ha rotto il 50% dopo 24 barre mensili attualmente il mensile deve ancora chiudere e siamo a 27 si trova un pò in ritardo!! Poi ancora è arrivato oltre il 61.8% fibo e se dovesse ripetersi dovremmo aspettarlo oltre il 61.8% a 83/84, mentre se consideriamo il totale di 28/29 barre da minimo a massimo diciamo che tra giugno luglio potrebbe svoltare a ribasso, è tutto chiaro???

Vedi l'allegato 472588
crudo mi dispiace dirlo ma non state attenti, in quel di luglio siamo a 29 barre mensili

1.png

crudo questo è il rialzo attuale dove vediamo un primo minimo a 71 barre e ora siamo a 116 barre settimanali!!!!!!!!

Tra un mesetto circa la festa potrebbe finire, NON rispettando quando da me detto in passato che nel primo trimestre avrebbe fatto un massimo e per l'estate un minimo, quindi anche quì ho effettuato un restyling per cui sta effettuando un cambio di polarità :D Oh me lo posso permettere ogni tanto un cambio di idee!!!!:d:

Vedi l'allegato 472597
crudo questo è il livello temporale raggiunto attualmente.............. 125 barre settimanali :corna::corna::corna::corna::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

1.png

crudo per finire da adesso a oltranza inserirò tutti i segnali sell che ricevo sul daily sempre tenendo conto di tutto quanto scritto, 1/2 mesi di attesa circa + possibilità di andare anche sul 61.8% fibo se non 84

Vedi l'allegato 472614
crudo scritto il 5 maggio, se il primo segnale è andato perso per mancanza di tempo da parte mia stavolta è scritto nero su bianco, oggi segnale sell dopo l'indiano sell di ieri :down: Quelle erano e rimangono le mie analisi a riguardo consapevole che gli errori sono sempre in agguato

1.png

qua trovate di tutto anche le lune sulla M per Dee cambia l'inizio e la fine sul settaggio e su colori toglie none. Vi dovete imparare a modificare gli indicatori anche dentro lo scripts sul metaeditor

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto