crudo mi dispiace dirlo ma non state attenti, in quel di luglio siamo a 29 barre mensilicrudo a seguire questo frattale diciamo che entro i prossimi 2 mesi dovrebbe scendere, nel precedente rialzo ha rotto il 50% dopo 24 barre mensili attualmente il mensile deve ancora chiudere e siamo a 27 si trova un pò in ritardo!! Poi ancora è arrivato oltre il 61.8% fibo e se dovesse ripetersi dovremmo aspettarlo oltre il 61.8% a 83/84, mentre se consideriamo il totale di 28/29 barre da minimo a massimo diciamo che tra giugno luglio potrebbe svoltare a ribasso, è tutto chiaro???
Vedi l'allegato 472588
crudo ho fatto uno sbaglio a far partire il minimo a gennaio 2009 quando effettivamente il minimo reale è stato a dicembre 2008, (una svista) per cui il tot è di 125 barre settimanalicrudo continuiamo prendendo come riferimento il minimo centrale di partenza abbiamo un primo minimo dopo 70 barre e il massimo dopo 120 barre settimanali
Vedi l'allegato 472594
crudo questo è il livello temporale raggiunto attualmente.............. 125 barre settimanalicrudo questo è il rialzo attuale dove vediamo un primo minimo a 71 barre e ora siamo a 116 barre settimanali!!!!!!!!
Tra un mesetto circa la festa potrebbe finire, NON rispettando quando da me detto in passato che nel primo trimestre avrebbe fatto un massimo e per l'estate un minimo, quindi anche quì ho effettuato un restyling per cui sta effettuando un cambio di polarità Oh me lo posso permettere ogni tanto un cambio di idee!!!!
Vedi l'allegato 472597
crudo massimo di giugno a 74.44 e quello attuale di luglio a 75.25, ho sballato di 1 mese ..............no di due giornicrudo comunque vediamo se arriva sulla parte alta del canale che a maggio è sul livello di 74.60 in salita a 75.30 su giugno
Vedi l'allegato 472601
crudo scritto il 5 maggio, se il primo segnale è andato perso per mancanza di tempo da parte mia stavolta è scritto nero su bianco, oggi segnale sell dopo l'indiano sell di ieri Quelle erano e rimangono le mie analisi a riguardo consapevole che gli errori sono sempre in agguatocrudo per finire da adesso a oltranza inserirò tutti i segnali sell che ricevo sul daily sempre tenendo conto di tutto quanto scritto, 1/2 mesi di attesa circa + possibilità di andare anche sul 61.8% fibo se non 84
Vedi l'allegato 472614
se mai segnaliamo pure gli indiani longcrudo scritto il 5 maggio, se il primo segnale è andato perso per mancanza di tempo da parte mia stavolta è scritto nero su bianco, oggi segnale sell dopo l'indiano sell di ieri Quelle erano e rimangono le mie analisi a riguardo consapevole che gli errori sono sempre in agguato
Vedi l'allegato 479152