attenzione su h4 compressione della bb movimento forte in arrivo se non oggi posso da subito affermare che sia possibile un gap lunedi
Vedi l'allegato 479204
fuzzi e compressione bb lunedi vedremo se il segnale long nei pressi della chiusura sarà rispettato non ha importanza se in gap o meno
Vedi l'allegato 479323
usdjpy peccando di super ottimismo inizio a disegnare la presunta prossima dinamica ribassista in giallo
Vedi l'allegato 478912
credo che la mancata maggiore spinta degli operatori sia viziata dalla mancata spinta di USD/JPY...
dicasi lo stesso al contrario per eurusd che ripeto ha disegnato su questi minimi il punto 4 di un lupo ribassista che deve vedere ancora la formazione del punto 5 sopra i massimi i massimi del 2018, per cui view positivasu dollar index si è accesa una dinamica ribassista sul daily proprio nei pressi della media settimanale verde che al momento è stata rotta
Vedi l'allegato 479422
gbpusd tutti gli indiani in positivo, attivata la dinamica rialzista ora ha la possibile resistenza della media settimanale rossa sopra di essa si punta ai tg fibo in altogbpusd e siamo a 4 indiani long in divergenza e con la presenza di un buon rvrs long
Vedi l'allegato 478533
gbpusd tutto positivogbpusd su base daily come detto ha già rotto la tielle blu vediamo se questo pull gli da la carica giusta per far girare tutti gli indicatori in positivo
Vedi l'allegato 478534
gbpusd per Gui la rottura della verde già pullbekkata porterà ai tg verdi mentre poi l'eventuale presunta rottura della bianca porterà ai tg ambizioni sopra in biancoGui... non so perchè ma io vedo le cose in modo diverso............ sul mensile ha una ipotesi di lupo rialzista citato quasi 1 anno fa e attivato a novembre 2017, mentre a gennaio 2018 ha attivato una dinamica rialzista e il minimo odierno io lo interpreto come ritracciamento per trovare un supporto che lo faccia ripartire up, in questo momento abbiamo il 50% di fibo quale rampa di lancio. Una osservazione.........entrambi hanno lo stesso tg coincidenti sarà un caso????
Vedi l'allegato 478605
audusd e vediamo di confermarlo sto benedetto indiano long e so testardo che ci posso fa !!!!
Vedi l'allegato 477507