FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione su h4 compressione della bb movimento forte in arrivo se non oggi posso da subito affermare che sia possibile un gap lunedi

Vedi l'allegato 479204

fuzzi e compressione bb lunedi vedremo se il segnale long nei pressi della chiusura sarà rispettato non ha importanza se in gap o meno

Vedi l'allegato 479323

non penso in rete ci sia qualcuno che si sente di affermare simili cose!!! Ora pranzo senza vedere il rialzo dei pagliacci in serata, segnalazione long giusta

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
usdjpy peccando di super ottimismo inizio a disegnare la presunta prossima dinamica ribassista in giallo

Vedi l'allegato 478912

credo che la mancata maggiore spinta degli operatori sia viziata dalla mancata spinta di USD/JPY...

usdjpy h4 eccola la dinamica ribassista che si è attivata, ha come supporto la media verde daily e poco sotto la trigger line della rialzista che lo tiene in vita come successo il 25. Una rottura dei supporti lo vedrebbe arrivare sulla media bianca settimanale che in questa transita a 109.50 circa e la poi si potrà assistere una un'altro eventuale supporto

1.png

su dollar index si è accesa una dinamica ribassista sul daily :D proprio nei pressi della media settimanale verde che al momento è stata rotta

1.png

Gui... non so perchè ma io vedo le cose in modo diverso............ sul mensile ha una ipotesi di lupo rialzista citato quasi 1 anno fa e attivato a novembre 2017, mentre a gennaio 2018 ha attivato una dinamica rialzista e il minimo odierno io lo interpreto come ritracciamento per trovare un supporto che lo faccia ripartire up, in questo momento abbiamo il 50% di fibo quale rampa di lancio. Una osservazione.........entrambi hanno lo stesso tg coincidenti sarà un caso???? :-D :corna:

Vedi l'allegato 478605
gbpusd per Gui la rottura della verde già pullbekkata porterà ai tg verdi mentre poi l'eventuale presunta rottura della bianca porterà ai tg ambizioni sopra in bianco :-D

1.png

crucchi daily lo sapete io non do mai nulla per scontato e non mi metto i paraocchi, ma osservo il grafico daily e allo stato attuale delle cose vedo un riconoscimento della trigger line della ribassista e attualmente il prezzo in sofferenza sulla parte alta della struttura ribassista che ad ora è sempre la strada principale, ora tocca al prezzo annullare questa pista per scegliere quella azzurra rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto