FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi settimanale, le tre tielle in atto in questo momento a favore del ribasso, nera già rotta e relativi tg la gialla rotta ed ora recuperata con relativi tg e per finire la rossa che al momento lo tiene in vita e relativi tg solo sopra la bianca si inizia a parlare di tg a rialzo al momento non contemplato da me

1.png

Ultima modifica:
fuzzi segnale sell su h1 da parte di un sistema che non ha generato gain, secondo me quel livello verrà recuperato 21677

1.png

attenzione su h4 compressione della bb movimento forte in arrivo se non oggi posso da subito affermare che sia possibile un gap lunedi

Vedi l'allegato 479204
compressione bb h4 a che punto siamo??? i segnali sono long però non vedo un movimento forte di rottura da parte del prezzo posso pure sbagliare ma credo che sia necessaria una ulteriore compressione per partire, insomma una specie di laterale sulla mediana bb

1.png

prossima luna il 13, sempre in attesa del responso di Ciccio per buttare in pista il sistema, rimane in vigore la condizione 1 rialzista, Ho cambiato il settaggio per le entrate ho scelto
6/12/3/12, ma sono sfumature

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto