sempre in compressione su m15 la prima botta è andata bene attendiamo quella successiva
con l'aiuto delle pagliacciate fang ci riprovano
fuzzi h4 secondo segnale sell oggi il primo è stato solo ripreso in pari, si poteva chiuderla e tenere questa odierna più alta di livello oppure tenerle entrambi aumentando l'esposizionefuzzi potrebbe sembrare un controsenso ma credetemi non l'ho è su h4 lo stesso sistema mi offre una condizione 1 ribassista con segnale sell oggi
Vedi l'allegato 479851
e lo confermo anche oggi per cui è più probabile che si scenda che non che si salga, almeno per ora queste sembrano le letture dei miei graficiattenzione che l'oscillazione daily sembra voler girarsi a ribasso nuovamente
Vedi l'allegato 480218
Mi sa che tocca tenerla la rialzistafuzzi h1 rileviamo che il minimo odierno si stampa sulla parte bassa della vecchia rialzista bianca che mi sono tenuto ed ha avuto una buona spinta, ma per ora il prezzo dal minimo del 12 non riesce proprio ad avere forza up avrebbe dovuto spingere in questi giorni ed invece è impantanato addirittura tra ieri e oggi mette sotto pressione la media h4 verde, sotto i minimi odierni e soprattutto sotto il minimo del 12 tolgo definitivamente la rialzista e l'indicatore di forchette ci avrà visto lungo a segnalarmi solo la ribassista
Vedi l'allegato 480307