FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdjpy tra poco incontrerà la mediana forchetta daily che potrebbe far arrestare il rialzo prossimo livello resistenziale su settimanale a 113 alto

1.png

crucchi su tf settimanale ben visibile il supporto della tielle rialzista per ora sembra annullato il ribasso, vediamo gli sviluppi dentro il pennant

1.png

Ultima modifica:
infatti, ;) Mr, te lo dico con tutto il bene che ti voglio con me perdi solo tempo, a domani :ciao:

Il bene che ti voglio ?
Ma non farmi ridere.

Se davvero mi volevi bene " virtualmente " avresti potuto difendermi fin dall'inizio da attacchi gratuti e fuoriluogo.
IO L'HO SEMPRE FATTO NEI TUOI CONFRONTI E NON PUOI NEGARLO.

Invece mi hai attaccato anche tu, denigrandomi, dicendomi di seguire i miei indicatori e in quell'occasione erano long mentre tu parlavi di short come a marzo/aprile 2018.

Mi sembra che tu e gli altri siate allo sbando totale. Non sei piú l'Iron di un tempo.

Comunque se non é short sará long.:rotfl:

e lo confermo anche oggi per cui è più probabile che si scenda che non che si salga, almeno per ora queste sembrano le letture dei miei grafici

Vedi l'allegato 480300

fuzzi h1 rileviamo che il minimo odierno si stampa sulla parte bassa della vecchia rialzista bianca che mi sono tenuto ed ha avuto una buona spinta, ma per ora il prezzo dal minimo del 12 non riesce proprio ad avere forza up avrebbe dovuto spingere in questi giorni ed invece è impantanato addirittura tra ieri e oggi mette sotto pressione la media h4 verde, sotto i minimi odierni e soprattutto sotto il minimo del 12 tolgo definitivamente la rialzista e l'indicatore di forchette ci avrà visto lungo a segnalarmi solo la ribassista

Vedi l'allegato 480307

Ps:
Caro Moderatore, se vuoi la risolviamo in privato così poi se hai le palle banni altra gente che mi ha offeso e ridicolizzato il mio operato, chiedendomi pure gli eseguiti.
NON HO MAI SENTITO DA NESSUNO: IRON TIRA FUORI GLI ESEGUITI.

Contatta pure Argema dato che prima del tuo ban meschino e vigliacco, mi aveva contattato dicendomi che era dispiaciuto che volessi far cancellare il mio profilo.

stai seguendo i segnali anche su altri strumenti??? ;)

Buongiorno Iron, scusa per il ritardo ma tra impegni e l'assoluta noia di questo mercato non ho seguito più di tanto senza contare la deriva triste e squallida che sta prendendo questo forum .. disturbatori , presuntuosi , arroganti lasciati liberi di scorrazzare e di coprire di insulti chi gli capita a tiro o chi ha l'ardire di contraddirli.
Comportamenti infantili e capricciosi mascherati da celodurismo dove io so tutto e gli altri sanno un capzo non fanno per me

Adesso ti rispondo :-) no, a parte SP500 e il nostro indice seguo qualche titolo e ci sono anche dentro , Generali e UnipolSai

Cattura.JPG

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto