FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche oggi abbiamo differenti sistemi che danno entrate contrastanti tra di loro prima ho mostrato alcuni sell oggi l'indicatore unico long e ora tocca al trinity h1 dove ho tre segnali long. Razionalmente si sarebbe optati o per il long oppure per il sell, vediamo insieme cosa combineranno questi segnali prossimamente

1.png

musi gialli supporto della media verde daily se riesce a chiudere oggi nei suoi pressi ha un candlestick negativo su tf settimanale in zona resistenziale

Vedi l'allegato 480610
musi gialli chiusura perfetta sul supporto della media daily la sua perdita dovrebbe portare ulteriore ribasso a seguire l'ottimo segnale rvrs sell + dinamica ribassista + indiani sell e come penso dovrebbe esserci il rientro dentro il canale ribassista nero

1.png

musi gialli media settimanale rimasta negativa e candlestick negativo su zona resistenziale, gli obiettivi restano sempre i livelii fibo sotto, primo step la rottura della media mensile verde che regge il rialzo poi il resto verrà da solo

1.png

dollar index gli ultimi high hanno evidenziato un canale da tenere presente per il futuro una sua eventuale uscita da parte del prezzo potrebbe dare l'input necessario a smuovere le acque

1.png

se sul dollar index gli indiani sono schierati sell su eurusd sono sempre tutti schierati long, resto favorevole al rialzo e tg sui livelli fibo

1.png

crudo questa settimana il minimo impatta sulla mediana canale, le attese sono per una rottura della media mensile verde per i tg fibo sotto, ma lo sapete già

1.png

sul gold daily rileviamo un minimo nei pressi della mediana forchetta ribassista che potrebbe arginare il ribasso, rileviamo la presenza di tre indiani sell in divergenza, finora annullate le ipotesi rialziste mostrate su H4 in passato

1.png

silver daily l'indiano long odierno mi mette fiducia per il rialzo, anche considerando sempre la presenza di rvrs long ottimale ora in divergenza

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto