FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aranciata, il prossimo obiettivo è sul 50% di fibo a seguire il dragon attivatosi ad aprile e segnalato quì. A parte che è dal punto C che parlo di fase rialzista a seguire la forchetta e i fatti me ne danno ragione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bovespa brutta candela daily in chiusura sul 50% di fibo, iniziamo a pensare che il rimbalzo possa essere finito o sia prossimo a finire

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bovespa brutta candela daily in chiusura sul 50% di fibo, iniziamo a pensare che il rimbalzo possa essere finito o sia prossimo a finire

Vedi l'allegato 480739
bovespa parlo di rimbalzo perchè guardo il settimanale con la possibilità ribassista in essere che al momento rimane pur sempre ipotesi ma io devo seguire o l'una o l'altra pista per cui ho fatto la mia scelta anche perchè ho sempre dei segnali rvrs sell ottimali in divergenza, per cui guardo sempre in basso e guardo il daily per eventuali rientri sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdcnh su daily abbiamo un candlestick negativo su zona resistenziale in presenza di rvrs sell ottimale eventuali ribassi avranno come obiettivo il recupero del primo indiano sell

1.png
 

eusebio

Forumer storico
a sentire le varie notizie e anche se non ero d'accordo ( per quanto uno sia bravo ) sui compensi percepiti faccio un sincero in bocca al lupo alla salute di Marchionne!!

Gente così l'avrei vista bene anche al governo a cercar di raddrizzare la baracca!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto