bovespa parlo di rimbalzo perchè guardo il settimanale con la possibilità ribassista in essere che al momento rimane pur sempre ipotesi ma io devo seguire o l'una o l'altra pista per cui ho fatto la mia scelta anche perchè ho sempre dei segnali rvrs sell ottimali in divergenza, per cui guardo sempre in basso e guardo il daily per eventuali rientri sellbovespa brutta candela daily in chiusura sul 50% di fibo, iniziamo a pensare che il rimbalzo possa essere finito o sia prossimo a finire
Vedi l'allegato 480739
semplicemente spettacolareusdjpy tra poco incontrerà la mediana forchetta daily che potrebbe far arrestare il rialzo prossimo livello resistenziale su settimanale a 113 alto
Vedi l'allegato 480375
usdjpy il settimanale si conclude con il rientro sotto la tielle per cui i ribassisti possono fare il loro giocousdjpy su settimanale evidente rottura up della tielle che lo tiene a ribasso ma io di questi porci manovratori non mi fido vedo sempre la parte alta della ribassista di lungo in agguato
Vedi l'allegato 479965
su eurtry , cosi per farci 2 risate visto che sale e bastanon è presente sui broker che uso io