FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity m30 situazione interessante, oltre che rilevare che tutti i segnali long sono andati in gain il primo in pari, ora abbiamo contemporaneamente una condizione 1 ribassista e una condizione 1 rialzista, per quanto riguarda la prima non si è ancora avuto un segnale sell se spunta fuori sarà da seguire, ciò se non viene a crearsi un segnale long perchè poi a quel punto questo sarà da privilegiare, insomma l'ultimo eccesso comanda il gioco in questo caso rialzista

1.png

buona estate a tutti . chiuso tutte posizioni (24* in gain:)), troppe e troppo stress) disintossicazione per 3 sett minimo. spero solo di non perdermi eventuale armagheddon borsa usa / nasdaq.

Ultima modifica:
del resto ti ricordi mesi fa avevi detto che ci si rivedeva a fine luglio??? E io poi ti ho dato ragione??? Se puoi e trovi qualche grafico interessante mi farebbe piacere che lo posti ;)
Si ci siamo detti questo, e' ovvio che non era critica nei tuoi confronti. Domenica ti mando il solito report

nasdaq daily ora è stato proprio preciso sul canale vediamo che candela disegna in chiusura a dopo!!!

Vedi l'allegato 481060

nasdaq h4 shooting star su questo tf in zona resistenziale ancora una nuova dinamica ribassista che aspetta la sua attivazione per il ribasso è necessario la rottura della media verde daily che regge la baracca poi l'obiettivo come sempre è l'arrivo sulla media successiva bianca che sale con il tempo

Vedi l'allegato 481232

ma vieniiiiii!!!! Quanta pazienza ci vuole

1.png

anche su spoore h4 attivata la dinamica ribassista in presenza di divergenza + indiani sell + rvrs sell ottimale e ora vediamo che combinano sulla media daily

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto