stoxx 50 andiamo più nello specifico perchè siamo entrati in zona calda i riferimenti temporali ci sono.............
stoxx 50 non ho cambiato affatto idea questi sono i miei riferimenti di pattern bearstoxx 50 quindi a livello temporale andremo ad effettuare un riposizionamento sell tra luglio ed agosto, poi siccome io non mi fido e dopo tutta l'analisi fatta come vedete da mesi l'idea è rimasta invariata direi che l'area da 1 anno a questa parte è tutta zona di distribuzione per cui gli eccessi rialzisti sul daily debbano essere venduti
Vedi l'allegato 476961
aggiornamento previsionale, vede sempre ribassoprevisionale che si sta comportando discretamente vedeva un paio di barre a rialzo e per ora così è, se leggo bene domani ancora un piccolo movimento a rialzo e poi si dovrebbe scendere. Ripeto che lo stiamo testando insieme può essere na ciofeca
Vedi l'allegato 481316
non ho più aggiornato quello che ci diceva la sommatoria di stocastici........... su h4 queste sono le entrate che ci ha proposto e come al solito tutte hanno avuto modo di potersi chiudere in positivo, attualmente rimane valido l'ipercomprato del 10 luglio anche se dubbioso a vedersi ma credetemi tutti gli stocastici sono entrati in zona ipercomprato quel giorno, per cui si devono prendere ancora i segnali a ribassoriepilogo sul grafico della sommatoria di stocastici h4 abbiamo 2 posizioni long a seguire l'ipervenduto sulla sommatoria di stocastici e 3 posizioni long sull'altro sistema, ma ora dobbiamo fare attenzione perchè la sommatoria si sta riportando in zona ipercomprato per cui i prossimi segnali sell saranno da prendere, cercheremo di portare a casa del gain da tutti i segnali.
Vedi l'allegato 476453