FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore su settimanale la possiamo accendere una shooting star

1.png

stoxx 50 quindi a livello temporale andremo ad effettuare un riposizionamento sell tra luglio ed agosto, poi siccome io non mi fido e dopo tutta l'analisi fatta come vedete da mesi l'idea è rimasta invariata direi che l'area da 1 anno a questa parte è tutta zona di distribuzione per cui gli eccessi rialzisti sul daily debbano essere venduti

Vedi l'allegato 476961
stoxx 50 non ho cambiato affatto idea questi sono i miei riferimenti di pattern bear

1.png

stoxx 50 abbiamo detto eccessi rialzisti sul daily.............. tutti abbiamo lo stocastico nelle nostre piattaforme, io uso la sommatoria di stocastici che mi dice che sono 2 daily che il prezzo è entrato in ipercomprato ora non ci resta che attendere i nostri segnali sell, tra l'altro vedo una shooting star daily venerdì :-D

1.png

fuzzi ricapitoliamo................per quelli che vedono rialzo è presente un doppio pattern dragon bullish già descritti e attivati sui rispettivi punti D e vedono entrambi i tg sui livelli fibo in alto fino al massimale del 100% a seguire la dinamica rialzista e dove notiamo che il prezzo finora non ha avuto forza up nemmeno di starci dentro alla rialzista

1.png

fuzzi lo scenario ribassista a cui io sono interessato, vede un pattern bear nel particolare che al momento non riesce a sviluppare quel movimento down necessario a fargli prendere il primo tg fibo, ciò perchè al momento la media mensile fa da supporto al prezzo. Ad ora non si è ancora deciso quale movimento voglia effettuare dei 2 rimasti dopo la rottura della red zone per cui o rimbalzo a cercare una resistenza valida per poi tornare a scendere oppure invalidare la struttura e andare al superamento dei 24556. Se sarà ribasso guardo in particolare ai due livelli fibo di rilievo

1.png

riepilogo sul grafico della sommatoria di stocastici h4 abbiamo 2 posizioni long a seguire l'ipervenduto sulla sommatoria di stocastici e 3 posizioni long sull'altro sistema, ma ora dobbiamo fare attenzione perchè la sommatoria si sta riportando in zona ipercomprato per cui i prossimi segnali sell saranno da prendere, cercheremo di portare a casa del gain da tutti i segnali.

Vedi l'allegato 476453
non ho più aggiornato quello che ci diceva la sommatoria di stocastici........... su h4 queste sono le entrate che ci ha proposto e come al solito tutte hanno avuto modo di potersi chiudere in positivo, attualmente rimane valido l'ipercomprato del 10 luglio anche se dubbioso a vedersi ma credetemi tutti gli stocastici sono entrati in zona ipercomprato quel giorno, per cui si devono prendere ancora i segnali a ribasso

1.png

il sistema forum su indice cambia la condizione 1 da ribassista a rialzista e venerdi quasi in chiusura c è un segnale long che dobbiamo portare in gain

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto