ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
la romponoanche su spoore h4 attivata la dinamica ribassista in presenza di divergenza + indiani sell + rvrs sell ottimale e ora vediamo che combinano sulla media daily
Vedi l'allegato 481407
la romponoanche su spoore h4 attivata la dinamica ribassista in presenza di divergenza + indiani sell + rvrs sell ottimale e ora vediamo che combinano sulla media daily
Vedi l'allegato 481407
spoore aggiornamento previsionale con la percentuale più alta, indica ribasso!!!!!!!!!!!spoore previsionale a 20 daily con la percentuale più alta, sempre da prendere con precauzione
Vedi l'allegato 481090
bene bene.........daun jon per ora il tutto sembra insignificante vedremo in seguito gli eventi a cosa ci porteranno
cioccolatai scendo di tf e sul daily trovo in formazione un ottimo rvrs sell sul 61.8% fibo e nei pressi della mediana forchetta che potrebbe appagare il prezzo su questo rialzo, oltretutto oggi abbiamo una shooting star, un leggero ritraccio e farebbe spuntare il primo indiano selltorno a parlare dei cioccolatai che su base settimanale sulla forchetta ribassista ha effettuato il rimbalzo, ed ora siamo sul 61.8% di fibo e nei pressi della parte alta della ribassista, se questa struttura dovesse rivelarsi veritiera ora potrebbero nascere delle opportunità sell
Vedi l'allegato 481597
Ciao iron, che fine ha fatto solointraday?musi gialli...................... come diceva il grande SOLOINTRADAY mi pare che tutto sia apparecchiato
Vedi l'allegato 481581
fine 2015 quando sono ritornato quì dopo l'esperienza di NBO era impegnato con il lavoro, per cui il salotto era un pò deserto, io credo che gli era venuto a mancare l'interesse, non lo sento più da alloraCiao iron, che fine ha fatto solointraday?