FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi su base daily nuovo attacco alla parte bassa del canale donchian e siamo a 7 contro 3, ripeto la volontà di inversione è partita nell'ultimo trimestre 2017

1.png

fuzzi aspetto pazientemente il nuovo attacco al canale donchian anche su base settimanale, poi la piega verso sud anche della parte alta e l'arrivo sulla parte bassa del canale di lungo blu che sale con il tempo

1.png

potete dirmi quello che volete, ma il ftse 100 posizionato in questo modo non ha fatto altro che costruire una zona di distribuzione, si trova da metà giugno ad attaccare ripetutamente la media settimanale anche oggi rotta e da confermare domani, obiettivo la media verde mensile .........................per il momento :eplus:

1.png

stoxx 50 abbiamo detto eccessi rialzisti sul daily.............. tutti abbiamo lo stocastico nelle nostre piattaforme, io uso la sommatoria di stocastici che mi dice che sono 2 daily che il prezzo è entrato in ipercomprato ora non ci resta che attendere i nostri segnali sell, tra l'altro vedo una shooting star daily venerdì :-D

Vedi l'allegato 481515

stoxx 50 doppio candlestick negativo su base daily :corna:

Vedi l'allegato 481582

e mi dispiace che nessuno si sia accorto di questo su stoxx

1.png

fuzzi h4 e anche sul segnale sell odierno andremo a cercare gloria sempre seguendo la condizione 1, rispettando delle regole senza farci influenzare dalle pippe mentali se è partito quello o quell'altro ciclo dritto o per rovescio, senza leggere presunti guru. Ovviamente il mio è un discorso in generale e non mi riferisco a nessuno di IO, voglio farvi capire che bisogna agire in modo distaccato il prezzo non fa quello che desideriamo noi e noi non siamo certo degli analisti che ci prendono su ogni movimento per cui.............

Vedi l'allegato 481217
e gloria fù.............la condizione 1 è passata a rialzo senza segnali long ed ora di nuovo cambiata a ribasso per cui sempre segnali sell da seguire

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto