penso a breve, se l'analisi fatta su stoxx 50 oramai da fine 2017 si rivelerà giustaVediamo quando finirà questo laterale 21100/22300
cacao resto sull'idea che gli eccessi a ribasso debbano essere comprati ora su h4 rvrs long ottimale in divergenzail cacao scende che e' una meraviglia 2000 potrebbe bastare??
Forse agosto non è maturo ma da settembre potrebbe essere la volta buonapenso a breve, se l'analisi fatta su stoxx 50 oramai da fine 2017 si rivelerà giusta
stoxx 50 abbiamo detto eccessi rialzisti sul daily.............. tutti abbiamo lo stocastico nelle nostre piattaforme, io uso la sommatoria di stocastici che mi dice che sono 2 daily che il prezzo è entrato in ipercomprato ora non ci resta che attendere i nostri segnali sell, tra l'altro vedo una shooting star daily venerdì
Vedi l'allegato 481515
e gloria fù.............la condizione 1 è passata a rialzo senza segnali long ed ora di nuovo cambiata a ribasso per cui sempre segnali sell da seguirefuzzi h4 e anche sul segnale sell odierno andremo a cercare gloria sempre seguendo la condizione 1, rispettando delle regole senza farci influenzare dalle pippe mentali se è partito quello o quell'altro ciclo dritto o per rovescio, senza leggere presunti guru. Ovviamente il mio è un discorso in generale e non mi riferisco a nessuno di IO, voglio farvi capire che bisogna agire in modo distaccato il prezzo non fa quello che desideriamo noi e noi non siamo certo degli analisti che ci prendono su ogni movimento per cui.............
Vedi l'allegato 481217
cerco di spiegarvi,,,,,,,,farvi capire.............ma più di così io non so proprio cosa farefuzzi e per finire il daily anche quì condizione 1 ribassista e già con una entrata sell..............quindi tre tf di rilevanza con la condizione 1 ribassista ............. il settimanale ha ancora una condizione 1 rialzista
Vedi l'allegato 480674