FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il sistema forum sul daily ha cambiato la condizione 1 che si è portata a rialzo, ora si prenderanno i segnali long su h1 sempre se ci saranno, mentre abbiamo un segnale sell del 2 e 27 luglio che attendono gloria

Vedi l'allegato 481707

sistema forum daily/h1 il segnale del 27 sta pagando ora tocca a quello del 2, guardate che quelli segnati sono tutte entrate sell a seguire la condizione 1 ribassista del daily ora cambiata 2 giorni fà

Vedi l'allegato 481832

sistema forum daily/h1 ancora 100 punti e avremo la possibilità di chiuderla per lo meno in pari, per quelli che ridono di questo voglio precisare che da quando la condizione 1 è ribassista sul daily dal 10 maggio il sistema ha generato ben 17 operazioni e TUTTE hanno avuto modo di chiudersi in positivo è rimasta solo quella del 2, se per voi questo non è uno splendido risultato beh! continuate pure a credere che il 90% di chi fa trading on line perde!!!!

1.png

il fuzzi ha avuto le sue possibilità rialziste grazie al dragon bullish o chiamatelo pure ddmin ma non ha sfruttato questa occasione, non è riuscito a riportarsi dentro la rialzista che lo poteva accompagnare a rialzo se ne andato in laterale, non c è forza manco a pagarla i ribassisti vanno di nuovo all'attacco della media mensile, io non riesco a vedere in positivo e poi sotto A il pattern si invalida e bye bye sogni di gloria. Mi dispiace ho fatto il tifo per il rialzo e proprio io che sono ribassista di natura beh potete immaginare!!! Comunque non è ancora detta l'ultima sta scivolando per l'ennesima volta su una buccia di banana adesso vediamo se cade per bene o si ripiglia

1.png

interessante situazione su eurjpy dove su tf settimanale abbiamo avuto un high nei pressi della parte alta della ipotesi ribassista un ipotetico pull sulla ribassista rotta down e la media rossa mensile, per cui le tesi ribassiste potrebbero avere la meglio in avanti

Vedi l'allegato 480506
eurjpy lentamente ma si muove, mi piacerebbe qualcosa di più aggressivo per il ribasso, vediamo se cede la media settimanale e accellera

1.png

fuzzi divagazione ciclica che non è di mia pertinenza...........dopo 62 daily dal massimo di maggio direi che è partito il nuovo t+3 inverso grazie alla resistenza perfetta della media settimanale, mi aspetto la rottura del laterale e i tg sui livelli fibo di rilievo in linea con la ripresa dell'inizio della divergenza, ma questo non è una novità per chi legge

1.png

ancora debolezza sul nasdaq, se non interviene la cavalleria son dolori primo rimbalzo grazie alla media settimanale bianca e supporto del canale giallo attenzione ad un nuovo minimo in divergenza sulla mediana forchetta e shiff line che potrebbe arrestare le vendite e far credere a chissà cosa!!!!

1.png

nasdaq in preda da un ottimismo sconsiderato inizio a disegnare una ribassista e vedo delle convergenze laggiù in basso 6750 è il tg del canale eventualmente rotto down

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto